UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
Ieri tutto felice compro mass effect 3 per pc. Oggi lo installo e tutto a posto, il gioco parte ma quando scelgo il sesso del personaggio mi compare la navicella che naviga nello spazio e esce cariamento in corso (con la rotellina che si muove) ma poi rimane!! (e non posso togliere il gioco devo per forza riavviare il pc). Ho provato ad aspettare 10 minuti ma niente:mad:, ho scaricato anche le ultime patch ma ancora niente. Cosa faccio?? (non è problema di pc perché pes,crysis 2,batterflied 3 ecc. vanno da dio!!)

metti lingua dialoghi Inglese e sottotitoli Italiano.

io ne ho due di 5870 in cross e pensavo di rivenderle per andare di 670... quella scheda insieme alla 7970 è il best buy del momento però per ora le 5870 vanno alla grande e penso che ancora dureranno :sisi:

ma non divaghiamo troppo :D

salve a tutti!

Ho un problemino da qualche giorno con il multi di me3 (si lo so fa schifo :D ma una partitella ogni tanto quando non gioco con qualcosa di serio me la faccio), in pratica dopo qualche ondata, mi si blocca tutto e mi va in freeze il pc, schermata fissa sull'ultimo fotogramma di gioco e audio in loop. Il bello è che mi capita solo con questo gioco ed esclusivamente con l'online. Il bello è che questo problema è recente, di qualche settimana, prima mai fatto. Qualcuno mi può dare spiegazioni? Thanks :)

Raga, come è possibile che giocando a Mass Effect 3 sul portatile che ho in firma, a 40 fps, anche quando scende a 30, (rilevati da fraps) noto il tearing?
Le uniche situazioni in cui non lo noto sono nei luoghi chiusi, dove va a 60 fps.
Lo stesso accadeva, anche se raramente, in battlefield 3.

Ci sto sbareando da giorni!

hai la scheda overclockata?

se si prova a riportarla alle sue frequenze.

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problemino, io ho comprato ME3 En only, sto provando da un pò di tempo a istallare la traduzione per l'italiano ma non ci riesco, qualcuno puo spiegarmi come fare?? Grazie

Devi copiare tutta la cartella con i file .pcc e .apc insieme a tutti gli altri (sono circa 1.42GB, trovi il file su internet) e poi modificare la chiave di registro per impostare la lingua in italiano. Comunque bastava una rapida ricerca su Google, c'è tutto scritto ;)
Ah, devi anche aggiungere il file GDFBinary_it_IT.dll insieme alle altre .dll nella cartella principale del gioco, prima di fare il fix della chiave di registro :)
Dicci se ci sei riuscito, poi :ok:

Sergio94 ha detto:
Devi copiare tutta la cartella con i file .pcc e .apc insieme a tutti gli altri (sono circa 1.42GB, trovi il file su internet) e poi modificare la chiave di registro per impostare la lingua in italiano. Comunque bastava una rapida ricerca su Google, c'è tutto scritto ;)
Ah, devi anche aggiungere il file GDFBinary_it_IT.dll insieme alle altre .dll nella cartella principale del gioco, prima di fare il fix della chiave di registro :)
Dicci se ci sei riuscito, poi :ok:

Ho copiato i file .pcc e .apc nella cartella giusta, ho copiato la dll italiana nella cartella iniziale, ho creato un file di registro chiamato locale con valore it_IT. Ho provato a giocare in italiano ma niente,ho dimenticato qualcosa??
P.s. ho cercato su google ma non ho capito un paio di cose per cui sono venuto qui :)

Sent from my XT610 using Forum Runner

Non leggete se non avete giocato a mass effect 3 ed avete intenzione di giocarci... Che cosa triste kaidan è *********.. Avrei dovuto salvare quella ******** di ashley. E poi perchè proprio thane è morto? Insieme a garrus era il mio preferito :'(, e come cazz ha fatto a sgamarmi quel muso blu di liara che sono andato con miranda??

edit by talos. Utilizza un linguaggio adeguato.

- - - Updated - - -

scusate, dovevo scusarmi. Un'altra domanda. ci sto giocando adesso e mi manca ancora prima di finire. Se metto il dlc del finale funzionerà? O e possibile utilizzarlo solo dopo aver finito il gioco? Grazie mille!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro