Talos
Utente Èlite
- Messaggi
- 4,801
- Reazioni
- 1,233
- Punteggio
- 138
...è che dal tuo post sembrava avessi scritto tu l'articolo! :P
:lol:
Comunque, conclusioni in linea con quanto abbiamo detto finora: visivamente non è da urlo, Bioware ha sicuramente puntato al mercato di massa e a renderlo giocabile a tutti anche su pc. :sisi: Ormai ci siamo abituati, con questi titoloni multi-piattaforma.
In ogni caso prima o poi lo giocherò, per completare la trilogia.
Resta sempre un 'MUST'.
Finali e porting a parte la trilogia resta comunque un capolavoro assoluto :).
Sono d'accordo con Licius , e sinceramente la grafica di mass effect non la reputo poi tanto male , non so come descriverla precisamente ma direi che è quella giusta... è sobria quanto basta. Certo un po di features delle dx 11 e di tessellation su oggetti , tipo macerie e altre cose , un po più effetti particellari ecc li avrei graditi , ma fa nulla , per un gioco così , posso anche accontentarmi di una grafica "solamente" buona.
P.S. ad esempio , solo e dico SOLO in una zona della cittadella si nota della "polvere" nell'aria che viene intravista grazie alla luce che filtra dalle vetrate... le esplosioni ( delle granate "inferno" ) sembrano quasi inesistenti , invece son fatte molto bene , quelle delle granate che lasciano quell'esplosione blu , anche se , ovviamente siamo ben lontani dalle esplosioni alla crysis .