UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
...è che dal tuo post sembrava avessi scritto tu l'articolo! :P

:lol:

Comunque, conclusioni in linea con quanto abbiamo detto finora: visivamente non è da urlo, Bioware ha sicuramente puntato al mercato di massa e a renderlo giocabile a tutti anche su pc. :sisi: Ormai ci siamo abituati, con questi titoloni multi-piattaforma.

In ogni caso prima o poi lo giocherò, per completare la trilogia.

Resta sempre un 'MUST'.
Finali e porting a parte la trilogia resta comunque un capolavoro assoluto :).



Sono d'accordo con Licius , e sinceramente la grafica di mass effect non la reputo poi tanto male , non so come descriverla precisamente ma direi che è quella giusta... è sobria quanto basta. Certo un po di features delle dx 11 e di tessellation su oggetti , tipo macerie e altre cose , un po più effetti particellari ecc li avrei graditi , ma fa nulla , per un gioco così , posso anche accontentarmi di una grafica "solamente" buona.

P.S. ad esempio , solo e dico SOLO in una zona della cittadella si nota della "polvere" nell'aria che viene intravista grazie alla luce che filtra dalle vetrate... le esplosioni ( delle granate "inferno" ) sembrano quasi inesistenti , invece son fatte molto bene , quelle delle granate che lasciano quell'esplosione blu , anche se , ovviamente siamo ben lontani dalle esplosioni alla crysis .
 
Il problema primario della grafica di me3 non sta negli effetti e nella tessellation (che comunque un pò ci saremmo aspettati) ma in quelle merdosissime texture che si ritrova il gioco .
 
va beh , le texture le avevo saltate a piedi pari ... oramai ci sono abituato co sti giochi multipiattaforma , anche in crysis 2 senza il pack , le texture fan schifo.
 
Mah si, sono d'accordo Talos. Mi spiego meglio: non volevo dire che la grafica di ME3 non sia adeguata, ma solo che non fà gridare al miracolo, visto anche che parliamo di una produzione ad alto budget. In ogni caso un lavoro migliore sulle textures potevano farlo. E non parliamo dell'antialiasing. :rolleyes:

Per fortuna è un gioco con ben altri contenuti, quindi sono d'accordo: visivamente è adeguato. :ok:
 
no...dopo i titoli di coda si vede un prato con degli alberi e un uomo e un bambino di schiena e l'uomo racconta al bambino dei viaggi tra le stelle, che esistono migliaia di pianeti e civiltà..poi il bambino chiede quando anche lui potrà viaggiare tra le stelle e poi chiede di shepard...sembrerebbe il pianeta dove è atterrata la normandy perchè si vedono 2 lune nel cielo però non si capisce bene chi sono...
 
è proprio quello il punto ... non si capisce bene chi sono... imho vogliono lasciarci col dubbio

( comunque mi sa che sto pezzo si può vedere solo con un tot di punti , perchè io me lo son dovuto guardare su youtube :l

Presumibilmente quello che racconta la storia di shepard è qualcuno che lo conosceva perchè parla proprio come se lo conoscesse e sapesse un sacco di cose sul suo conto... joker? O forse jacob che durante il gioco ci rivela che lui e sua moglie aspettano un ( bambino e durante tutto il resto del gioco rimane all'huerta memorial hospital)Boh vai a capire...
 
Potrebbe anche essere ambientato molte centinaia di anni dopo. I portali sono distrutti e viaggiare tra i pianeti è tornato ad essere impossibile. Shepard è ormai un misto tra leggenda e realtà, presente solo nei racconti per bambini. Forse è una delle colonie umane rimaste isolate dopo la guerra con i razziatori.
 
no sembra ambientato poco dopo perchè il padre appunto sembra come se lo conoscava shepard e poi viaggiare tra i pianeti non è cosi impossibile perchè il figlio gli chiede 'quando potrò viaggiare anch'io tra le stelle?' e il padre gli dice presto..come se ce un qualcosa di non detto nella storia..non è che si capisce benissimo..
 
@fedebirromane [va beh dato che l0abbiam finito tutti non uso gli spoiler...]

che ne sai , c'è un finale in cui gli esseri organici in parte diventano sintetici e tutti i sintetici diventano in parte organici ( l'esplosione verde ) , magari joker si ritrova con un'attacco usb da inserire nella presa... :lol:
 
..a me non sembra che lo conosca. Parla di lui come se raccontasse appunto una storia. Il bambino infatti chiede un'altra "storia" su Shepard. Chiaramente sono solo congetture...
Il viaggio interstellare poi è assolutamente proibitivo senza i portali. Tutte le razze infatti (protean compresi) non sarebbero mai arrivate alla cittadella senza la scoperta del portale a loro più vicino. Gli umani hanno trovato i manufatti protean su Marte....il punto più lontano mai raggiunto per la nostra razza prima della scoperta degli archivi.

---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:06 ----------

@fedebirromane [va beh dato che l0abbiam finito tutti non uso gli spoiler...]

che ne sai , c'è un finale in cui gli esseri organici in parte diventano sintetici e tutti i sintetici diventano in parte organici ( l'esplosione verde ) , magari joker si ritrova con un'attacco usb da inserire nella presa... :lol:

Bhè in alcune immagine si vede chiaramente lo "slot-in" di IDA :V
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top