• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Marche Da Evitare ? Nessuna! Buoni Componenti Di Brand Che Evitiamo.

Pubblicità
Ragazzi ho iniziato a fare le liste con breve descrizione dei buoni prodotti di brand evitati e di conseguenza quelli di brand noti da evitare. Purtroppo ero da smartphone e non ho potuto fare più di tanto , appena passo al PC la ampliamo. Nel frattempo se conoscete qualcosa scrivete pure che faccio copia e incolla :asd:

Si , gli errori di Amazon , quelli belli :D. Teamgroup l' avevo già sentita comunque , ma si solitamente si scelgono i soliti marchi.

Cmq , se prima o poi se non mi dimentico la faccio una lista di robe poco note ma non male :asd: (e anche di robe di brand famosi ma di bassa qualità , chi ha detto Corsair VS ? :asd:)
No non lo era visto che ho contattato il venditore prima di comprare e non lo ha modificato il prezzo

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Beh ma del resto prodotti meno noti e diffusi implicano meno recensioni e notizie; in più un prodotto noto ha anche più probabilità di mostrare più facilmente possibili difetti se viene usato/testato da tante persone.

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Eh ma non è detto che uno fallato non te lo puoi beccare poi se vuoi risparmiare cerchi anche informazioni sui marchi meno conosciuti. Io ho cercato e da quello che ho visto mi è sembrato ok e stessa cosa per il case che decisamente meno acquistato in Italia però è un buon prodotto e conosciuto sia in germania che altrove. Questa discussione sui marchi e prodotti meno conosciuti ci voleva veramente

Cisco se ti ricordi avevo acquistato 32gb di ram da 3000 mhz cl15 sotto tuo suggerimento e a prezzo ottimo. Il marchio non è famose qui da noi, ma devo dire la verità che non ho problemi avendole provate. Il marchio e team group

Team Group ha fatto ottime RAM in passato.
Alcuni marchi, molto buoni e famosi all'estero da noi faticano ad arrivare perché non hanno canali di distribuzione

Ragazzi ho iniziato a fare le liste con breve descrizione dei buoni prodotti di brand evitati e di conseguenza quelli di brand noti da evitare. Purtroppo ero da smartphone e non ho potuto fare più di tanto , appena passo al PC la ampliamo. Nel frattempo se conoscete qualcosa scrivete pure che faccio copia e incolla :asd:
e` un ottimo progetto, tuttavia richiede un'amplia conoscenza dei vari componenti e una comparazione dei dati raccolti da test fatti in prima persona. Imparzialita`, Obbiettivita` e Oggettivita`... Praticamente ci vorrebbe un clone di Ferry

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

e` un ottimo progetto, tuttavia richiede un'amplia conoscenza dei vari componenti e una comparazione dei dati raccolti da test fatti in prima persona. Imparzialita`, Obbiettivita` e Oggettivita`... Praticamente ci vorrebbe un clone di Ferry

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Ovviamente , infatti è una cosa da fare tutti assieme.

Comunque , imparzialità , obbiettività e oggettività per chi lo conosce bene direi che non sono proprio cose che si abbinano a ferry , ma famme sta zitto che è meglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro