• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Marche Da Evitare ? Nessuna! Buoni Componenti Di Brand Che Evitiamo.

Pubblicità
Ma in tutto ciò dove l'avete trovate le RAM 16 GB a 78€? :asd:
Io l'ho trovate a 114€, ormai un comune prezzo...

Stamani c'erano delle Kingston 2x8GB 2400 MHz (non ricordo la latenza) a 65€ su qmaxtech.
Non so dirti se era un errore. Tuttavia, dai un'occhiata su dgstore, solitamente ne vedo tra i 60 e i 70€.

Stamani c'erano delle Kingston 2x8GB 2400 MHz (non ricordo la latenza) a 65€ su qmaxtech.
Non so dirti se era un errore. Tuttavia, dai un'occhiata su dgstore, solitamente ne vedo tra i 60 e i 70€.
Ho dato un'occhiata, ma niente. Per un kit 16GB chiedono sempre >100€

Ho dato un'occhiata, ma niente. Per un kit 16GB chiedono sempre >100€

Il cerca di quello shop fa un po pena :asd:. Cmq il kit da 16GB è sparito , però c'è ancora il singolo banco da 8GB quindi potresti prenderne due di queste :D. Cmq forse siamo ot , casomai ne parliamo nel thread delle offerte di falco , ora le posto li

Nel mio ex pc avevo una biostar, è resistita a 7 anni di maltrattamenti da nabbo quale ero :asd:

Però secondo me andrebbe fatto un distinguo:
-tra marchi noti e sconsigliati per la loro bassa/cattiva qualità
-tra marchi non utilizzati perché meno conosciuti/famosi
-tra marchi diffusi nonostante facciano anche prodotti mediocri o discutibili

Direi che si può beissimo pescare roba di qualità nei brand sconosciuti, ma potrebbe capitare anche che i brand noti cambino rotta.
(vedi corsair che ha modificato gli alimentatori, o anche LC power e bequiet che si son date da fare).

Dici che sono troppo prevenuto se penso che trattandosi di un AIO Itek abbia giusto voluto pararsi un minimo per evitare risarcimenti?

Nel mio ex pc avevo una biostar, è resistita a 7 anni di maltrattamenti da nabbo quale ero :asd:

Però secondo me andrebbe fatto un distinguo:
-tra marchi noti e sconsigliati per la loro bassa/cattiva qualità
-tra marchi non utilizzati perché meno conosciuti/famosi
-tra marchi diffusi nonostante facciano anche prodotti mediocri o discutibili

Direi che si può beissimo pescare roba di qualità nei brand sconosciuti, ma potrebbe capitare anche che i brand noti cambino rotta.
(vedi corsair che ha modificato gli alimentatori, o anche LC power e bequiet che si son date da fare).

Dici che sono troppo prevenuto se penso che trattandosi di un AIO Itek abbia giusto voluto pararsi un minimo per evitare risarcimenti?

Ma infatti io è quello che vorrei fare: un thread in cui scoviamo buoni prodotti di marche sconsigliate per la cattiva qualità , e poi magari ci dividiamo in tabelle secondo le varie categorie (buoni prodotti di marche note per produrre componenti di bassa qualità , il contrario ossia prodotti scadenti di brand molto famosi e con buona nomina tipo Corsair , e infine prodotti di brand poco conosciuti ma che producono buoni componenti). Da solo però non riuscirei mai ad organizzare il tutto , e per questo il thread , proprio perché vorrei una cosa a cui partecipasse un po' tutto il forum.

Ora , oggi non ho avuto moltissimo tempo per pensarci , ma prometto che prima o poi ce lo organizziamo per bene :)

Ma infatti io è quello che vorrei fare: un thread in cui scoviamo buoni prodotti di marche sconsigliate per la cattiva qualità , e poi magari ci dividiamo in tabelle secondo le varie categorie (buoni prodotti di marche note per produrre componenti di bassa qualità , il contrario ossia prodotti scadenti di brand molto famosi e con buona nomina tipo Corsair , e infine prodotti di brand poco conosciuti ma che producono buoni componenti). Da solo però non riuscirei mai ad organizzare il tutto , e per questo il thread , proprio perché vorrei una cosa a cui partecipasse un po' tutto il forum.

Ora , oggi non ho avuto moltissimo tempo per pensarci , ma prometto che prima o poi ce lo organizziamo per bene :)
L'idea mi piace parecchio e diventerebbe anche molto utile (tant'è che per gli alimentatori Falco aveva fatto qualcosa del genere)

No,
c'e' pochissima roba, per lo piu' Compucase, Chieftec o In Win, ma la disponibilita' e' ridottissima e le potenze in gioco sugli alimentatori comunque di solito, basse.

In particolare cercavo dei piccoli low profile micro atx per dei vecchi componenti e fare cosi un nas ultra economico :D

Cisco se ti ricordi avevo acquistato 32gb di ram da 3000 mhz cl15 sotto tuo suggerimento e a prezzo ottimo. Il marchio non è famose qui da noi, ma devo dire la verità che non ho problemi avendole provate. Il marchio e team group

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Cisco se ti ricordi avevo acquistato 32gb di ram da 3000 mhz cl15 sotto tuo suggerimento e a prezzo ottimo. Il marchio non è famose qui da noi, ma devo dire la verità che non ho problemi avendole provate. Il marchio e team group

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Si , gli errori di Amazon , quelli belli :D. Teamgroup l' avevo già sentita comunque , ma si solitamente si scelgono i soliti marchi.

Cmq , se prima o poi se non mi dimentico la faccio una lista di robe poco note ma non male :asd: (e anche di robe di brand famosi ma di bassa qualità , chi ha detto Corsair VS ? :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro