Marca per la scheda video

ASUS, Gigabyte, HIS, Sapphire o XFX?

• ASUS

Voti: 6 18.8%
  • Gigabyte

Voti: 0 0.0%
  • HIS

Voti: 1 3.1%
  • Sapphire

Voti: 17 53.1%
  • XFX

Voti: 8 25.0%

• Votatori totali
    32
Pubblicità
ti quoto il fatto che la 5770 reference ha buone temp, però la differenza tra le due è 9° in idle e 4° in full, aggiungo che la vapor-x è leggermente meno rumorosa, in full.
Comunque per me, le migliori per ati rimangono le sapphire. Per nvidia forse le asus.

quoto con te x ati...le sapphire sono ottime(so pure italianozze se non sbaglio)

x nvidia io calcolerei anche zotac(eccellenti)e farei tornare in ballo le xfx(mi piacciono, son tutte nere, fanno la loro porca figura dentro un bel case luccicante:asd:)

quoto con te x ati...le sapphire sono ottime(so pure italianozze se non sbaglio)

x nvidia io calcolerei anche zotac(eccellenti)e farei tornare in ballo le xfx(mi piacciono, son tutte nere, fanno la loro porca figura dentro un bel case luccicante:asd:)

be esteticamente le xfx hanno dei colori azzeccati, mi sono sempre piaciute...io comunque non ho un case finestrato quindi punterei sulla qualità:asd:, se parliamo di componenti la asus fa dissipatori cazzuti:sisi:

@peluzzit: sinceramente le gigabyte non mi son mai piaciuto ma è una mia opinione...le his non le ho mai contate;)

ps shop crucco??

io dico la mia:
nvidia--> BFG PNY
ati--> sapphire XFX

pny solo x skede professionali(tipo quadro)altrimenti fa normali skede reference o con quantitativi di ram maggiorati rispetto al normale...c'è da tener conto che tutti i prodotti pny godono di un'ottima assistenza tecnica, quello è vero...

mettici anche EVGA per Nvidia e per ATI metterei anche HIS

ma non mancano alcune marche tipo msi, zotac, palit

a mio parere le piu inutili sono le zotac, certe volte invece di incrementare le frequenze ce un decremento e pure come dissipazione sembra peggiori...
anche se i prezzi sono veramente bassi.

msi personalmente pagata un botto una 260gtx ma va veramente bene non riscalda per niente e con le frequenze direi che va piu che bene....
RESTA IL FATTO CHE COSTA UN BOTTO IN PIU RISPETTO AD UN'ALTRA MARCA

a mio parere le piu inutili sono le zotac, certe volte invece di incrementare le frequenze ce un decremento e pure come dissipazione sembra peggiori...

msi personalmente pagata un botto una 260gtx ma va veramente bene non riscalda per niente e con le frequenze direi che va piu che bene....

ma queste zotac con dissipazione termica peggiore e frequenze minorate dove le vedi scusa??ottima marca zotac...

msi anche lei è ottima, fa prodotti talvolta diversi da quelli standard che garantiscono una dissipazione del calore più efficiente

palit è la sottomarca della gainward...non la comprerei mai

che tra l atro zotac è un partner storico nvidia in asia.....al pari di evga...
complimenti per l informazione....:ok:

tra l altro le zotac sono famose per salire a dissi reference,un esempio?la mia non passa gli 80° overvoltata e con gpu tra i 730 e 745,ovviamnete ventola al 100%

Pubblicità
Pubblicità