Marca per la scheda video

ASUS, Gigabyte, HIS, Sapphire o XFX?

• ASUS

Voti: 6 18.8%
  • Gigabyte

Voti: 0 0.0%
  • HIS

Voti: 1 3.1%
  • Sapphire

Voti: 17 53.1%
  • XFX

Voti: 8 25.0%

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Ma dai, state confrontando gli m'n'm's con gli smarties... Esiste solo: a me piacciono di più, non sono più buoni...
A me piacciono molto zotac, palit/gainward e point of view e per le ati anche le his, però non vuol dire che le gigabyte siano inferiori... Poi vebbe personalmente le nvidia della colorful col tasto turbo dietro sono proprio fighe :asd:

ma queste zotac con dissipazione termica peggiore e frequenze minorate dove le vedi scusa??ottima marca zotac...

msi anche lei è ottima, fa prodotti talvolta diversi da quelli standard che garantiscono una dissipazione del calore più efficiente

palit è la sottomarca della gainward...non la comprerei mai

intendevo palit per le frequenze e le dissipazioni peggiorate...

Mi sa che ti confondi con le Point of View

Ohi ma voi di che vga state parlando ? :boh: ... La 8800gtx della pow saliva più delle altre perchè utilizzava memorie di marca diversa dal solito... Poi di dissipazione peggiorata, sinceramente non ne ho visto... Praticamente tutti i dissipatori non reference sono migliori di quelli normali...

Poi la dissipazione della gainward, che è della palit, e non il contrario, così peggiore non la vedo... Chiedilo alla mia 275gs che col dissipatore che ha sta a 67 gradi in full rispetto agli 85-90 di quelle base e che in oc è una delle vga 275 che salgono di più... Poi se tu sei un pollo e pretendi che una gts250 green edition abbia le frequenze normali, allora quelli sono c@zz1 tuoi :asd:

Ah, quoto Andy solo perchè era suo l'ultimo messaggio, ma lui non ha detto eresie come qualcun'altro in questo 3d :lol:

Pubblicità
Pubblicità