Marca per la scheda video

ASUS, Gigabyte, HIS, Sapphire o XFX?

• ASUS

Voti: 6 18.8%
  • Gigabyte

Voti: 0 0.0%
  • HIS

Voti: 1 3.1%
  • Sapphire

Voti: 17 53.1%
  • XFX

Voti: 8 25.0%

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Oggettivamente parlando trovo positive le Sapphire e le Asus, sia per ATi che per Nvidia.

Poi se vuoi qualcosa di particolare ci sono le XFX per entrambe le fazioni (sia ATi che Nvidia).

dipende di che vga stiamo parlando...quelli più la gainward sono i più famosi e migliori,a parità di scheda più o meno si equivalgono...

allora quando avrai deciso che vga prendere,scegli quel del produttore che ha il bundle che più ti aggrada o il design migliore(raffreddamento)

quei produttori sono tutti ottimi

beh le ati sapphire sono ottime per il prezzo che non influisce negativamente sulla qualità

bhe se sarà ati le xfx sono oc di fabbrica e per me sono le migliori

sono anche abbastanza inutili:asd:un leggerissimo incremento di frequenze x un grandissimo incremento di prezzo...

molto meglio una bella sapphire con raffreddamento vapor cha,ber(vapor-x)che ti tiene al frescuccio la skedina oltre a non martoriarti le orecchie più di troppo

non dico che la xfx sia una pessima marca, anzi...ottima marca...

ma x le vga ati non c'è neanche la discussione: se c'è il modello vapor-x si prende quello, punto e basta:asd:

x le vga nvidia direi o xfx o zotac

bah secondo me la vapour-x la paghi troppo.. io rimango sempre dell'idea di prendersi una asus che come componenti e come oc è sempre un gradino più alto.. si sa... ma anche le altre citate vanno più che bene! E con i soldi che avresti speso per la vapour-x, ti prendi un bel dissi aftermarket, e fai ciao ciao al vapour-x! ;)

secondo me.. se parliamo di ATI serie 5000 le vapor X nn servono a un emerito cavolo... :lol:
il dissipatore reference è già ottimo di suo e sinceramente spendere 20 € in più x una vapor X che mi abbassa le temp di 2°C in più si e no sinceramente non mi importa... :sisi:

secondo me.. se parliamo di ATI serie 5000 le vapor X nn servono a un emerito cavolo... :lol:
il dissipatore reference è già ottimo di suo e sinceramente spendere 20 € in più x una vapor X che mi abbassa le temp di 2°C in più si e no sinceramente non mi importa... :sisi:

beh tu che ce le hai puoi parlare sicuramente...io so solo che, prendendo una 4870 reference e una vapor-x la differenza c'era...temperature e rumore

adesso se la ati ha migliorato il dissi standard delle 5xxx non so, speriamo...vedrò, se comprerò delle 5870 poi vi dirò:D

ti quoto il fatto che la 5770 reference ha buone temp, però la differenza tra le due è 9° in idle e 4° in full, aggiungo che la vapor-x è leggermente meno rumorosa, in full.
Comunque per me, le migliori per ati rimangono le sapphire. Per nvidia forse le asus.

Pubblicità
Pubblicità