Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non direi, anche sulle piccole bestiole bisogna saper scegliere :sisi: prendi msi gigabyte XFX eccLE paghi troppo! Costano molto meno. Prendi la HIS dalla chiave a 94€ .
Tanto una marca vale l'altra su schede di fascia media.
His mica è una marcaccia! Comunque io ti avrei consigliato la msi ma sulla chiave non è più presente. La pagai 92 Euro! Perfetta.non direi, anche sulle piccole bestiole bisogna saper scegliere :sisi: prendi msi gigabyte XFX ecc
no HIS no :asd: la mia 7950 guarda caso è di quella marca e va benoneHis mica è una marcaccia! Comunque io ti avrei consigliato la msi ma sulla chiave non è più presente. La pagai 92 Euro! Perfetta.
Comunque a 110 direi la gigabyte
la iceq in tuo possesso è una cosa a parte, generalmente His non è delle migliorino HIS no :asd: la mia 7950 guarda caso è di quella marca e va benone
comunque attenzione, perchè per 122€ c'è la 7790..perciò occhio ai prezzi sono altiniCiao a tutti ragazzi a breve acquistero' una 7770 ma sono indeciso sulla marca. Ho visto una gygabite a 110 euro e una sapphire a 130! Che differenze ci sono? Sui 110-115 ce ne sobo migliori della giga?
naah ho anche avuto una HIS 6870 e andava alla grande!la iceq in tuo possesso è una cosa a parte, generalmente His non è delle migliori
- - - Updated - - -
comunque attenzione, perchè per 122€ c'è la 7790..perciò occhio ai prezzi sono altini
non lo metto in dubbio, ma generalmente si tende a consigliare altro riguardo anche il prezzo, nel senso che se una His mi viene 10€ in meno di una Msi vado di quest'ultima :sisi:naah ho anche avuto una HIS 6870 e andava alla grande!
ladro ladro ladro 3 volte ! ti ripeto che a quel prezzo c'è una vga più prestante, piuttosto paga tramite contrassegno ma prendi online, altrimenti se proprio non vuoi vai di 7770 (ma con la consapevolezza che ti stanno fregando)Finalmente qualcuno che l ha capito. Bravo MpLab. Ho chiamato un negozio e mi fa che la 7770 della asus me la fa pagare 140.......
esattamente paghi in contanti con un sovraprezzo, ma di sicuro sempre più conveniente dello shop fisico da dove acquisti, comunque non hai la possibilità di registrare i dati di tuo padre? riguardo i shop la maggior parte permettono questo metodo tu guarda su p r o k o o c'è una gigabyte 7790A questo punto i chiedo:
- sono minorenne , per me esiste un metodo di pagamento per acquistare online?
- se si, che sito mi raccomandate parlando di affidabilita' e tempi di consegna?
-il contrassegno permette di pagare in contanti all arrivo della merce?