Marca 7770

Pubblicità

Master960

Utente Èlite
Reazioni
242
Punteggio
61
Ciao a tutti ragazzi a breve acquistero' una 7770 ma sono indeciso sulla marca. Ho visto una gygabite a 110 euro e una sapphire a 130! Che differenze ci sono? Sui 110-115 ce ne sobo migliori della giga?

LE paghi troppo! Costano molto meno. Prendi la HIS dalla chiave a 94€ .
Tanto una marca vale l'altra su schede di fascia media.

E purtroppo non posso prenderle altrove poiche non ho metodo di pagamento via internet, me lo devo far mettere di dietro andando in negozio... Non posso farci niente...

non direi, anche sulle piccole bestiole bisogna saper scegliere :sisi: prendi msi gigabyte XFX ecc
His mica è una marcaccia! Comunque io ti avrei consigliato la msi ma sulla chiave non è più presente. La pagai 92 Euro! Perfetta.
Comunque a 110 direi la gigabyte

no HIS no :asd: la mia 7950 guarda caso è di quella marca e va benone
la iceq in tuo possesso è una cosa a parte, generalmente His non è delle migliori

- - - Updated - - -

Ciao a tutti ragazzi a breve acquistero' una 7770 ma sono indeciso sulla marca. Ho visto una gygabite a 110 euro e una sapphire a 130! Che differenze ci sono? Sui 110-115 ce ne sobo migliori della giga?
comunque attenzione, perchè per 122€ c'è la 7790..perciò occhio ai prezzi sono altini

quoto :ok: per esempio dall'amazzone c'è la msi 7770 a 98 euro ed è un'affare oppure la vaporx se ti piace il dissi biventola (questa marca è generalmente molto cara)

Si però lui ha detto che la prende in negozio, quindi bisogna calcolare che mediamente costa già un bel 15% in più, anche 20%.

Finalmente qualcuno che l ha capito. Bravo MpLab. Ho chiamato un negozio e mi fa che la 7770 della asus me la fa pagare 140.......

Ultima modifica:
Finalmente qualcuno che l ha capito. Bravo MpLab. Ho chiamato un negozio e mi fa che la 7770 della asus me la fa pagare 140.......
ladro ladro ladro 3 volte ! ti ripeto che a quel prezzo c'è una vga più prestante, piuttosto paga tramite contrassegno ma prendi online, altrimenti se proprio non vuoi vai di 7770 (ma con la consapevolezza che ti stanno fregando)

A questo punto i chiedo:
- sono minorenne , per me esiste un metodo di pagamento per acquistare online?
- se si, che sito mi raccomandate parlando di affidabilita' e tempi di consegna?
-il contrassegno permette di pagare in contanti all arrivo della merce?

Ultima modifica:
A questo punto i chiedo:
- sono minorenne , per me esiste un metodo di pagamento per acquistare online?
- se si, che sito mi raccomandate parlando di affidabilita' e tempi di consegna?
-il contrassegno permette di pagare in contanti all arrivo della merce?
esattamente paghi in contanti con un sovraprezzo, ma di sicuro sempre più conveniente dello shop fisico da dove acquisti, comunque non hai la possibilità di registrare i dati di tuo padre? riguardo i shop la maggior parte permettono questo metodo tu guarda su p r o k o o c'è una gigabyte 7790

Pubblicità
Pubblicità