Hannibal Smith
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,703
- Punteggio
- 72
imparare è sempre una cosa buona, che sian cose brutte e cattive o belle :veach:
:inchino: SAGGEZZA THAI ista :inchino:
:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
imparare è sempre una cosa buona, che sian cose brutte e cattive o belle :veach:
Basta una gnocca seduta su una scatola di metallo/plastica per destare interesse?:parladi::parladi::parladi::parladi:
Mod sempre piu interessante
però si chiama Thai Cali...nel Project di MaoThai dell'utente Thai 90 che ha proprio quella scatola di metallo/plastica da moddare....e il tutto non è espressamente voluto :lol:Basta una gnocca seduta su una scatola di metallo/plastica per destare interesse?
Non era un rimprovero, tutti provano interesse per una cosa del genere :asd:però si chiama Thai Cali...nel Project di MaoThai dell'utente Thai 90 che ha proprio quella scatola di metallo/plastica da moddare....e il tutto non è espressamente voluto :lol:
dev'essere la donna della mia vita non ci son dubbi :look:
Basta una gnocca seduta su una scatola di metallo/plastica per destare interesse?
se intendi il programma con cui puoi fare i modelli eccolo quiSeguo!! la scimmia si trova bene tra alberi e pigne esplosive! :luxhello::luxhello:
domandina......ci linki il sito dove si creano modelli per cosplayer???
se intendi il programma con cui puoi fare i modelli eccolo qui
Pepakura Designer
il costo è di 38 dollari :sisi: ci si deve lavorare un pò prima di ottenere il file perfetto.
poi se necessiti di un armatura etc ho visto che ci sono alcuni file già pronti da stampare così non si deve comprare il programma :sisi:
beh dato che può interessare appena ho un paio di orette libere butto giù mezza guida dai :D
alla faccia di un paio di orette libere :coffee::inchino: amo le guide :asd:
Vorrei esserci io sotto la signorina in questione...:asd:Basta una gnocca seduta su una scatola di metallo/plastica per destare interesse?