MaoThai project

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
più che per il project e per lo spam che non ce più :(

ma guarda quante belle fotine ho messo xD che volete di più? il sangue!? an si volete quello...mi stavo scordando

Se avanza anche qualche organo interno non si butta via niente, può tornare utile in qualche mod, che ne dite di un cuore in paraffina accanto ai tank! :patpat:

A scusate esempio sbagliato, non so se Thai 90 è cardiodotato..... Bho?

A parte gli scherzi Thai 90 la cosa migliore ce l'hai già data, quando ti muovi si muove tuuuuuuuuuuutto il Forum e IMHo questo, nel bene e nel male che sia, è la cosa migliore per tutti!;)

Ma ora meno chiacchiere e fuoco alle polveri! :D

PS.
come reagisce la tua struttura al fuoco? :asd:

Se avanza anche qualche organo interno non si butta via niente, può tornare utile in qualche mod, che ne dite di un cuore in paraffina accanto ai tank! :patpat:

A scusate esempio sbagliato, non so se Thai 90 è cardiodotato..... Bho?

A parte gli scherzi Thai 90 la cosa migliore ce l'hai già data, quando ti muovi si muove tuuuuuuuuuuutto il Forum e IMHo questo, nel bene e nel male che sia, è la cosa migliore per tutti!;)

Ma ora meno chiacchiere e fuoco alle polveri! :D

PS.
come reagisce la tua struttura al fuoco? :asd:

in che senso si muove tutto il forum? :oogle: non ho mai visto nessuno seguirmi quando vado a fare la spesa :look:

riguardo al fuoco non saprei...non ho mai provato...e una volta attaccato il tutto al case spero di non dover testare la sua resistenza :asd:

Cmq ho fatto un piccolo uppino...temo sia l'ultimo della fase con la vetroresina :( essendo da solo a resinare non mi fidavo a usar la reflex per via dell'appiccicoso che mi portavo sui guanti.

Anche perchè una volta mescolata la resina al catalizzatore ci stà 5-10 minuti poco più liquida poi si secca e bisogna prepararne ancora...ogni secondo è prezioso!!! specialmente se la fibra di vetro vuole fare la simpatica e mettervi in difficoltà :doh:

PS: oggi se tutto va bene faccio il primo taglio col dremel :party:

in che senso si muove tutto il forum? :oogle: non ho mai visto nessuno seguirmi quando vado a fare la spesa :look:

ne sei sicuro? :asd:

riguardo al fuoco non saprei...non ho mai provato...e una volta attaccato il tutto al case spero di non dover testare la sua resistenza :asd:

si parlava di grigliata in un altro topic :asd: io porto la legna tu la griglia:lol:

PS: oggi se tutto va bene faccio il primo taglio col dremel :party:

ecco vedi di darti da fare lazzarone che non sei altro :sisi:

ps: di pennelloni ne puoi avere quanti ne vuoi, quello leggendario è solo uno :sisi: :sac:

ne sei sicuro? :asd:

a questo punto non ne sono più sicuro...dovrò richiedere una scorta non si sa mai :lol:

si parlava di grigliata in un altro topic :asd: io porto la legna tu la griglia:lol:

l'altro topic non aveva il carisma di questo :hihi: cmq la grigliata la facciamo prima o poi

ecco vedi di darti da fare lazzarone che non sei altro :sisi:

ps: di pennelloni ne puoi avere quanti ne vuoi, quello leggendario è solo uno :sisi: :sac:

dopo pranzo faccio questo taglietto...e poi vi illumino d'immenso vedrete :utonto:

- - - Updated - - -

taglio eseguito ma ora devo uscire...quindi le foto tra un paio di orette :D

Omg, ma dove hai imparato a fare rendering 3d con la carta? :oogle:

Ma soprattutto, cosa c'entra con il pc? :grat:
come dicevo a luke jab c'è una procedura che viene usata per il cosplay, per far le armature solitamente, se vi fa piacere butto giù una guida :sisi:

riguardo al pc cosa c'entra? tutto :asd: non voglio mica trasformare me in un albero ma anzi voglio che sia il mio pc un albero :chupachup

man mano che posto fasi vedrete cosa intendo.

tornando al taglio di cui vi parlavo...oggi mi son messo di buona voglia e vi ho preparato questo:

Maothailanterna.gif

ora piove quindi non posso rifinire il taglio però nei prossimi giorni rimedio...a breve faccio altre foto

- - - Updated - - -

carico la fine della fase 2 :party:

Maothaimask.jpg

altre foto in galleria

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità