MaoThai project

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si parlava di grigliata in un altro topic :asd: io porto la legna tu la griglia:lol:

Ragazzi fate un fischio abbatto il Vitellone chianino, macello e vengo!

come dicevo a luke jab c'è una procedura che viene usata per il cosplay, per far le armature solitamente, se vi fa piacere butto giù una guida :sisi:

riguardo al pc cosa c'entra? tutto :asd: non voglio mica trasformare me in un albero ma anzi voglio che sia il mio pc un albero :chupachup

man mano che posto fasi vedrete cosa intendo.

tornando al taglio di cui vi parlavo...oggi mi son messo di buona voglia e vi ho preparato questo:

ora piove quindi non posso rifinire il taglio però nei prossimi giorni rimedio...a breve faccio altre foto

- - - Updated - - -

carico la fine della fase 2 :party:

altre foto in galleria

La tecnica usata dai Cosplay mi era sconosciuta, forse anche perchè in genere guardo quelle in body succinto e non quelli in armatura!
Comunque devo dirti che mi sembra venuto benissimo! :luxhello: :rock1:
compreso l'effetto corteccia-muschio! Lo sai che alcuni avrebbero dovuto provare 3-5 volte per ottenere un risultato così? Mentre altri all'arrivo del migliaio di fogli avrebbero proprio rinunciato.....:look:

Complimenti!:figo:

Ragazzi fate un fischio abbatto il Vitellone chianino, macello e vengo!
polvere da sparo e liquido antigelo giusto?
La tecnica usata dai Cosplay mi era sconosciuta, forse anche perchè in genere guardo quelle in body succinto e non quelli in armatura!
Comunque devo dirti che mi sembra venuto benissimo! :luxhello: :rock1:
compreso l'effetto corteccia-muschio! Lo sai che alcuni avrebbero dovuto provare 3-5 volte per ottenere un risultato così? Mentre altri all'arrivo del migliaio di fogli avrebbero proprio rinunciato.....:look:

Complimenti!:figo:
hahaha nemmeno io conoscevo quelle tecniche...ho fatto molte ricerche per capire come riuscire a fare quel volto...non avendo una stampante 3d son finito chissà come a guardare i cosplay e le loro tecniche.
stavo per gettare la spugna però poi ho trovato e mi ci son messo :chupachup
per il resto non è stato difficile, solo tanta pazienza :asd: ma proprio tanta :lol:

l'effetto corteccia muschio e venuto fuori da solo, non era per niente cercato, in teoria avrei dovuto fare io, segnando lo stucco, i segni di sua legnosità maokai...ma poi mi han fatto comprare lo stucco per vetroresina se no l altro non attaccava bene...e quello schifo è assai fibroso :cav: dovrei darne un altra mano ma è finito e credo lascerò la maschera così..

an, e lo stucco ho dovuto usarlo perchè fare la vetroresina per sopra avrebbe cancellato una buona parte della forma, quindi per ammorbidire gli angoli e irrobustire la struttura ho optato per resina e stucco, all interno invece è vetroresinato come si deve...o almeno come si riesce :lol:

Sono ancora vivo, solo che si sono sparito... Di nuovo :lol:...
Avendo trovato lavoro e uscendo di casa alle 9 la mattina e rientrando alle 2 la notte è improbabile moddare ragazzi :asd:, appena metto a giro la situazione finisco la mia mod che è più vecchia di una sequoia ormai :old:!!!

Comunque @Thai 90, era ora aprissi sto benedetto thread! :party:
Io non so niente, sono un nabbo! Anzi sono Er_Nabbo :lol:. Lo sapete bene che sono un improvvisatore nato no? :utonto:
Per sto benedetto origami plasticoso promette bene di, anche se son curioso per la parte di verniciatura per dare l'effetto corteccia violacea/verde che deve avere :asd:. Nel caso viene male ti mando i bassotti per fare quello che fecero sul mio extension tempo fa :lol:, @Gress sa di cosa parlo :lol:... Nel complesso mi garba il progetto, il metodo e la durezza di capa nel proseguire anche se a rilento come molti di noi del resto :asd:, ma quello che proprio non mi piace è il modder :P!!!

Ps Appena ho modo mi collego e mi leggo tutto quello che mi son perso in sezione nelle ultime settimane, al solito tornerò a rompervi le balle più di prima appena riesco :asd:.

era ora che ti facessi vedere :asd: se viene male assumo io i Bassotti da guerra a far quello che han fatto alla tua mod :sisi:

Per il resto, il viola e verde acceso, reputo che più che la vernice saran i led a render meglio :rock:

- - - Updated - - -

ragassuoli oggi ho 2 colloqui quindi non moddo :party:

era ora che ti facessi vedere :asd: se viene male assumo io i Bassotti da guerra a far quello che han fatto alla tua mod :sisi:

Per il resto, il viola e verde acceso, reputo che più che la vernice saran i led a render meglio :rock:

- - - Updated - - -

ragassuoli oggi ho 2 colloqui quindi non moddo :party:

In Bocca al lupo per i colloqui ! ;)

Sono ancora vivo, solo che si sono sparito... Di nuovo :lol:...
Avendo trovato lavoro e uscendo di casa alle 9 la mattina e rientrando alle 2 la notte è improbabile moddare ragazzi :asd:, appena metto a giro la situazione finisco la mia mod che è più vecchia di una sequoia ormai :old:!!!

rieccolo :asd:

ma sei stato assunto come impiegato cinese a fare fuochi d'artificio? :asd: 9-2 quante ore fai?
crasd.gif

Nel caso viene male ti mando i bassotti per fare quello che fecero sul mio extension tempo fa
rovatfl.gif
, @Gress sa di cosa parlo
rovatfl.gif
.

:lol: così poi per la grigliata avremo anche un retrogusto aromatizzato
crasd.gif

, ma quello che proprio non mi piace è il modder
prrr.gif
!!!

quoto troppo nabbo :sisi:
@Thai 90 nabbo thai ammetto che la faccia sta venendo bene :sisi: l'effetto non voluto legnoso è una botta di c...fortuna :asd:

No @Gress farei meno ore :asd:...
Comunque si guadagna e per la mod è oro puro :rock:!!!
Dai dai un po di pazienza e poi finisco sto Phantom finalmente. Ora non so darvi date e tempi precisi, ma penso dopo agosto di essere on a tutti gli effetti :D
@Thai 90 non vi libererete mai di me! Comunque apprezzo molto il tuo lavoro finora anche se mi costa ammetterlo :P

Dai dai un po di pazienza e poi finisco sto Phantom finalmente. Ora non so darvi date e tempi precisi, ma penso dopo agosto di essere on a tutti gli effetti :D
@Thai 90 non vi libererete mai di me! Comunque apprezzo molto il tuo lavoro finora anche se mi costa ammetterlo :P

E' proprio vero ...... :nono:

e io che pensavo che @Thai 90 fosse solo chiacchiere e distintivo...... :doh:

:lol:

chiederò una sponsorizzazione a te visto che sei un riccone ora

:asd:

grazie ernia

E' proprio vero ...... :nono:

e io che pensavo che @Thai 90 fosse solo chiacchiere e distintivo...... :doh:

:lol:

hahaha tu non sai che un tempo ero capospammers tra i neri...per contrastare il dilagare del mio spam han strategicamente deciso di gravarmi della responsabilità di essere moderatore...ma anche così resto più nero che verde :bevuta:

e poi dovevan pure affiancare un tutor ad @e_ale92 che da bravo ingegnegnegnere non aveva una buona conoscenza dei componenti...specialmente delle periferiche :asd:

Pubblicità
Pubblicità