Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao,
prima di tutto complimenti per la sezione dedicata ai notebook.
La mia domanda e' questa: dove e' possibile reperire i manuali riparazione notebook in formato pdf delle varie case?
Grazie
sul sito del produttore del portatile, ma non tutti pubblicano manuali completi per lo smontaggio e la sostituzione dei singoli componenti come questi:
Ciao, dopo aver consultato i link che mi hai gentilmente indicato ho provato ad vedere se riuscivo a vedere i manuali di altri modelli ma non e' possibile probabilmente e' cambiato il link.
grazie per l' interessamento
cercando su Google Service Manual Acer, oppure Service Manual Asus, non ho trovato nulla. a conferma di quanto già sapevo: solitamente, i produttori non pubblicano manuali completi per lo smontaggio dei loro portatili.
sono andato nel link che mi hai segnalato, ma evidentemente la sezione service manual non e' piu' disponibile,in quanto vieni dirottato al massimo su pagine di driver etc.
Grazie ancora.
Ciao