teo52
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Di solito a questi post politici non intervengo ma leggendelo non resisto a rispondere....Io ogni tanto mi chiedo ma perchè alcuni di sinistrasi non hanno un filo logico?perchè non sono coerenti??Dite che la gente era li solo per mandare a casa prodi e per insultarlo(vedi recentemente al motor show) ma vi scordate la campagna che avete fatto per presentare alla gente berlusconi come un demone..insulti personali, sulla sua persona...insulti che non si direbbero neanche al peggior nemico...!Dite che la manifestazione non vuol dire niente...ma fino all'anno scorso quando scendavate in piazza voi andava bene...anzi elogiavate queste manifestazioni(i girotondi??!!!)!dite che è stata una manifestazione con gente con su le pellicce che non sapeva perchè era li....ebbene preferisco gente come loro che quella che sempre è presente nei cortei di sinistra e gridano cori contro la strage avvenuta ai nostri carabinieri e incendiano macchine spaccano vetrine...!!poi per non entrare nel merito dico pure che tutti questi che dicono, offendono e danno del massimo evasore, delinquente d'italia a Berlusconi dovrebbero prima guardare a casa loro....Io non sono qui a difendere nessuno ma dico solo che, primo chi mi trova un politico onesto o santo?, secondo Berlusconi non si è arricchito facendo politica(come prodi, fassino, rutelli) ma lavorando...facendo l'imprenditore(avrà avuto anche i suoi giri nn molto puliti....ma sfido a trovare chi anche in minima parte non li ha),anzi può essere considerato uno dei migliori nel suo lavoro, terzo.. Dite a berlusconi che non è credibile.....ma secondo voi è credibile un Bertinotti che predica idee comuniste, si dice vicino agli operai.....e poi indossa maglioni di lana cash più pregiata, vestiti di stilisti, mangia in ristoranti di alto livello alloggia in alberghi di alto livello?quanti operai se lo possono permettere?zero....però loro si fanno il c**o in fabbrica...lui no!Ora ci vuole una precisazione... questo discorso vale in generale ma NON tutti quelli di sinistra sono come ho scritto sopra...e non sto neppure giudicando utenti come Danysm, AMD, anzi di cui rispetto pinamente le idee e dico anche che i cretini sono presenti sia a destra che a sinistra!!Questa precisazione era da fare....perchè secondo me il vero problema della politica odierna è questo...non c'è coerenza....!uno se ha un'idea su qualche fatto non deve per forza cambiarla per rientrare nella destra di Berlusconi o nella sinistra di Prodi ma deve mantenerla e poterla esprimere...!e infine l'ultimo problema è gli insulti personali..."grazie" alla campagna svolta dalla sinistra che dipingevano Berlusconi come un ladro come un demone molta gente è arrivata ad odiere la persona di Berlusconi in quanto tale, e non come politico e chissà quanti hanno votato la sinistra solo per il principio di odio verso Silvio!ora se va avanti così finirà lo stesso per prodi...in italia bisognerebbe guardare di più alle idee,ai fatti che ad insultare le persone...in questo caso Prodi e Berlusconi!Io sono contario agli insulti sia a Prodi che a Berlusconi, sono favorevole alle manifestazioni purchè civili. E magari dal messaggio può sembrare che sono un berlusconiano....ma non è cos'ì perchè io ho le mie idee e ogni tanto mi vedo in forza italia, ogni tanto nella udc ogni tanto in an e perchè no ogni tanto anche nella margherita...e per la finanziaria secondo me è stata un pò troppo pesante(in tasse intendo), infatti in questo ultimo anno si ha avuto una leggera crescita economica, migliori entrate per il fisco... questi sono segni di una piccola ripresa quindi bisognava secondo me fare una finanziaria che prendesse quelle degli anni precedenti, cercasse di capire quali punti hanno portato a questa crescita e cercare di amplificarli e migliorarli per rilanciare ulteriormente(tra questi pti c'è quello di non alzare le tasse ma di diminuirle....Cmq questa Finanziaria è stata scritta e penso verrà approvata quindi aspettiamo e vediamo!Secondo me avrà degli ottimi risultati nel bilancio pubblico ma l'economia generale ne risentirà lievemente...non credete?