danysm73 ha detto:quindi gia che sono deboli sotterriamole del tutto .... questo si che è democratico..... io invece da quel che ho capito dalla maggior parte della gente che ha manifestato vorrebbe si meno tasse questo è sicuro, e vorrebbe che lo stato non intervenisse troppo nella vita quotidiana del cittadino.... dimenticando che lo Stato siamo noi tutti non sono i politici lo Stato..... piu che liberali mi sembrate anarchici: faccio quello che voglio e nessuno mi deve rompere i coglioni...... beh personalmente penso che essendo una Stato tutti devono partecipare tasse comprese, e l equità fiscale non è che uno che guadagna 200 mila euro paghi le stesse tasse di uno che ne guadagna 15mila all anno..... voi avete una visione della democrazia tutta vostra, se di democrazia si puo parlare, io non la vedo tutta sta democrazia liberale, piu che altro vedo anarchia
Anarchia?:doh: se essere contro queste tasse che tolgono a tutti e non ridistribuiscono un bel niente è essere anarchici..ben venga l'anarchia allora :sisi:...cmq stai facendo tutto un tuo discorso...il governo promette una redistribuzione equa invece inizia a mettere nuove tasse che colpiscono soprattutto il ceto medio - basso e i piccoli imprenditori....se permetti ci si sente un pò presei per i fondelli e la genta giustamente protesta....c'erano anche delusi dell'Ulivo; delusi dalle promesse di Prodi