PROBLEMA Malfunzionamento Hardisk in un caddy al posto del lettore cd

Pubblicità
Il problema è che hard disk vecchio assorbe troppa corrente guarda il etichetta che assorbimento ha e controlla il DVD che assorbimento aveva

Il problema è che hard disk vecchio assorbe troppa corrente guarda il etichetta che assorbimento ha e controlla il DVD che assorbimento aveva

Concordo, il problema di alimentazione non è necessariamente un guasto, può essere semplicemente un'incompatibilità di alimentazioni (cioè il controller del lettore CD è stato studiato per erogare una certa corrente sufficiente ad alimentare il lettore, che quindi potrebbe essere insufficiente per alimentare l'hdd).
Fai un confronto dei valori di corrente riportato sul lettore CD e sul tuo hdd come ti ha suggerito @quizface, poi facci sapere.

Hard disk, modello wd10jpvx,
Power Management:
-5VDC ±10% (A, peak): 1.00
-Average power requirements (W) R/W 1.4, Idle 0.59, Standby 0.18.

Lettore DVD, modello GU90N,
Power supply

DC 5 V +/- 0.25V

I valori mi sembrano compatibili

Hard disk, modello wd10jpvx,
Power Management:
-5VDC ±10% (A, peak): 1.00
-Average power requirements (W) R/W 1.4, Idle 0.59, Standby 0.18.

Lettore DVD, modello GU90N,
Power supply

DC 5 V +/- 0.25V

I valori mi sembrano compatibili
Prova questa modifica

Togli o taglia il 3 pin da dx del connettore di ingresso.
Sembra che il piedino sia un pin di diagnostica e non deve essere connesso alla massa . Diagnostic SATA pin MUST NOT be connected to ground signal

Il problema continua ad esserci. Mi confermate che è giusto che lo switch del caddy sia a destra (come detto prima) e non al centro?

Il problema continua ad esserci. Mi confermate che è giusto che lo switch del caddy sia a destra (come detto prima) e non al centro?
Noi da qui' non possiamo confermare niente, sei tu che devi fare le prove. A questo punto ti consiglierei un altro caddy

Ho fatto le prove in entrambi i casi, ma non cambia niente. Io guardando delle immagini su internet avevo valutato di posizionarlo al centro, ma un utente mi suggeriva a destra e volevo capire quale era la posizione giusta

Ho fatto le prove in entrambi i casi, ma non cambia niente. Io guardando delle immagini su internet avevo valutato di posizionarlo al centro, ma un utente mi suggeriva a destra e volevo capire quale era la posizione giusta
Quando dici che "non cambia niente" cosa intendi? Quali problemi rilevi?

Il problema principale rimane lo stesso: i benchmark sono altalenanti e esplora risorse si blocca frequentemente mentre si sfogliano i file.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro