Malfunzionamenti MSN Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho la versione beta 8.5... solo da me è pesantissima in termini di cpu!?!?:cav: cioè apro 2-3 finestre con qualche faccina animata e la cpu va a 100%:skept: bo
tra la 8.1 e 8.5 le migliorie riguardano un'interfaccia migliorata, in stile vista, un installer migliorato e altre piccole modifiche credo

Ho un problema.

Ultimamente con MSN è una lotta continua. Non riesco più ad accedervi. In pratica mi da questo errore:

Il bello è che grazie al cielo la connessione va ottimamente e che l'account di mia sorella (hotmail) entra tranquillamente. Io ho gmail come account.

Ho pensato che potrebbe essere dovuto al fatto che proprio in questi giorni mandano mail a chi ha un indirizzo diverso da hotmail per farli registrare, ma a me non è arrivato nulla nè tantomeno me lo segnala MSN il cambiamento forzato.

Avete qualche consiglio? Grazie.

EDIT: Boh, ora funziona.. Sono rimasto in sospeso un'oretta.. Valli a capire questi programmi microsoft..

Nikos ho sentito che oggi i mail server di Gmail davano dei problemi anche per accedere alla casella di posta normale... magari anche il tuo problema con MSN dipendeva da quello. :look:

:)

ciaoo

Probabile, comunque è tornato alla normalità (sembra).. :)

Grazie per l'info.. :ok:

Salve ragazzi!
Un consiglio,ho un amico che ha installato Messenger Live e ogni tanto si blocca,qualcuno di voi ha questo problema? O lo ha avuto?
Cosa si può fare?
Io ho la versione Live 8 ma nessun problema!
L'ultima versione dove si può trovare che va?
Io già scaricata da un pò....
Grazie

Salve ragazzi!
Un consiglio,ho un amico che ha installato Messenger Live e ogni tanto si blocca,qualcuno di voi ha questo problema? O lo ha avuto?
Cosa si può fare?
Io ho la versione Live 8 ma nessun problema!
L'ultima versione dove si può trovare che va?
Io già scaricata da un pò....
Grazie

Se prova a reinstallarlo sopra?
Perchè se lo rimuove perde animoticon ecc.. esatto?:boh:

Ciao ragazzi io ho da 2 gg un problema e il codice errore è 80072745 ed è relativo ai file degli host e non riesco a risovlerlo....chi mi può aiutare?
grazie a ttt ciao

qualcuno mi sa dire perchè quando mi chiedono di visuallizare la web mi si chiude messanger????

a me oggi non connette nessun account mi da errore 80072eff non va neanche con amsn :(

Raga ho bisogno di aiuto gentilmente....Sto messegger da tanti di quei problemi che mi vorrei disintegrarlo! Cmq veniamo al punto! Ho da poco messo 4GB di ram per installare vista 64, ora su vista 32 da un pò di tempo avevo un problema..Qunado aprivo l opzione in messegger audio/video per configurare le preferiche si apriva con lentezza non appena configurato il microfono e premevo avanti il computer era praticamente morto. Non rispondeva più ai comandi nonostante rimanesse acceso. Premendo il tasto reset e controllando i disci in raid un disco di dava errore (error occurred) e cosi anche gli altri disci se riprovavo con la stessa operazione. Ho provato a disabilitare all'avvio le impostazione della webcam e dell'audio lasciando attivo il java e mi ha fatto configurare messegger...ringraziando a Dio!Ora non si può dire altrimenti di vista 64 che anche disabilitando queste opzioni all'avvio aggiuntive non ne vuole proprio sapere di configurare l audio/video e mi si blocca sempre. La prima volta è andato in crash con schermata blu ed è partito il primo disco dopo un pò di tentativi è partito anche il secondo. Ora mi domando quando mai si è visto un programma che fa andare in tilt una configurazione raid?? Non saranno i nuovi fix microsfot a creare questo problema? Per favore una mano:(

qualcuno mi potrebbe dire come iscriversi ad hotmail.com visto ke mi apre sempre l'italiano????? ho scritto qui per nn aprire altri topic inutilmente.

ecco il mio probleminoinoino..
settimana scorsa ho dovuto formattare e perciò mi sono riscaricato l'installer per windows live messenger "WLinstaller.exe"
beh,ci clicco per farlo partire e che messaggio mi da?!?!?!
"non sei in linea,connettiti a internet e riprova"..
ma io dico...se ti ho scaricato vuol dire che a internet sono connesso,no?
e allora perchè non parti??????:doh::doh::doh:

ho connessione adsl,con modem d-link dsl 320t, win xp sp2
prima di formattare andava alla grande...
adesso sto usando una versione di messenger che a momenti devo usare mazzetta e scalpello sullo schermo...

se avete consigli dite pure!
:ok::ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro