Malfunzionamenti MSN Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena pochi istanti fa ho provato ad accedere a msn, invano.. :oogle:
E' la prima volta che mi succede, gli omini girano a vuoto.. :evil:
Com'è da voi? :boh:

nikos ha detto:
Appena pochi istanti fa ho provato ad accedere a msn, invano.. :oogle:
E' la prima volta che mi succede, gli omini girano a vuoto.. :evil:
Com'è da voi? :boh:

No problem :D

Ora funziona!! :inchino: :inchino:
Grazie Inu (per il supporto morale).. :asd: :asd:

Raga il mio problema con msn è questo..lo stesso problema si verifica su 3 pc diversi:

prima msn funzionava, ora, quando lo apro all'improvviso non compare più il nome utente e la password. ok.

vado per scrivere l'indirizzo email, e quando scrivo, non compaiono le lettere, il mouse da sopra la finestra di msn scompare (ma se lo sposto c'è, scompare solo se si trova sopra la finestra QUANDO SCRIVO), e le lettere compaiono dopo qualche secondo!!!!!! inoltre dopo un bel po riesco a scrivere tutto bene, vado per connettermi e mi dice che è impossibile connettersi!!! quando io da un altro pc ancora sono connesso!

ho provato a disistallarlo completamente (comprese le voci del registro) ma nulla, ho rpovato a reistallare la versione 7.5 ma nulla, stesso problema. (in entrambi casi ho provato con e senza il plus).

Qualce può essere il problema????' help.....

ciao a tutti ho un problemino da quando ho messo il ruter ho problemi di connessione ... nei trasferimenti di file...

molto probabilmente il firewal del ruter mi blocca parzialmente il trasferimento di file... come posso fa per sbloccarlo solo per msn e nn chiudere completamente il firewal?

ke porte dovrei aprire del firewall? se devo sbloccare qualche porta?

Oggi il Live Messenger non mi si connette... Non penso che sia un problema di impostazioni (un po' perchè ieri si connetteva ed oggi, pur non avendo modificato nulla, no, e poi ho anche fatto il test "Risoluzione problemi di connessione di Windows Live Messenger) dato che non mi connetto neanche con aMSN e con MNS Web Messenger. Non è che i server sono down?

EDIT: Cliccando su stato del servizio per verificare se loro avessero comunicato un problema coi server mi sono imbattuto in questa paginaMessenger: Aggiornamento Richiesto ed ho leto:
Come parte dell'iniziativa Trustworthy Computing, Microsoft sta rilasciando un aggiornamento della protezione che riguarda alcuni utenti che si connettono a .NET Messenger Service utilizzando MSN Messenger o Windows Messenger.
COOOSA??? Mi sa che d'ora in poi userò solo IRC e GoogleTalk!

Non riesco ad inviare ne a ricevere messaggi..ora sto riuscendo solo con una mia amica...con gli altri è invece impossibile comunicare..ma non è continua la cosa..che sta succedendo...è un problema mondiale col server?:asd:

Seifer85 ha detto:
Non riesco ad inviare ne a ricevere messaggi..ora sto riuscendo solo con una mia amica...con gli altri è invece impossibile comunicare..ma non è continua la cosa..che sta succedendo...è un problema mondiale col server?:asd:
Quoto anch'io ieri sera verso le 11 non riuscivo a parlare più con nessuno... :( :cry: :doh:

Ora è di nuovo apposto... :look:

Togix ha detto:
Quoto anch'io ieri sera verso le 11 non riuscivo a parlare più con nessuno... :( :cry: :doh:

Ora è di nuovo apposto... :look:

e si per fortuna ieri sera era un macello!

Ho un problema stranissimo ho due indirizzi per collegarmi ad msn..con uno mi collego benissimo..con l'altro no mi dice servizio temporaneamente non disponibile....è normale?? inzio a temere per il mio account :rolleyes:

EDIT Ora è a posto....cmq ho serie perplessita sul funzionamento di msn....

Nessuno di voi ha problemi con le cuffie??

Salve ragà!

Mai vi è capitato di riscontrare problemi sull'utilizzare le cuffie e mic con MSN??

Non so per quale motivo, ma ogni volta che prendo la connessione su MSN con cuffie e mic dopo circa 2/3 minuti succede che mi va in crash il messenger, costretto così ogni volta a riavviare il programma stesso.
A volte invece, inizialmente si sente bene, e prima che avviene il crash inizia a sentirsi male (cioè io ascolto disturbato in cuffia), mentre la persona che si trova dall'altra parte mi sente benissimo; ho testato le cuffie, con editor audio e Skipe, funzionano alla grande, per scrupolo ho provato anke un altro modello di un amico... niente... il tutto solo ed ESCLUSIVAMENTE con MSN.

Avete una soluzione?

ciao

Da due giorni non riesco a connettermi con MSN, l'errore è l' 81000314, quello che riportate all'inizio di questo topic. La cosa che non mi torna è che con il mio solito account non riesco a loggarmi mentre con un altro funziona tutto alla perfezione. Soluzioni? A voi in quanto tempo si è risolto questo tipo di errore?

A me questi problemi sono venuti ieri pomeriggio tardi & sera... E poi non riuscivo a parlare con un contatto, mentre col secondo non c'erano problemi... :doh:

IMHO è fatto un po' con i piedi... :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro