RECENSIONE Magiforce Qisan

Cremoization

Nuovo Utente
6
4
Scusate forse questo messaggio sarà un po' off-topic, nel caso cancellate pure.
Grazie mille per i consigli. L'idea era proprio quella, una tastiera da moddare ed allenarsi un po' prima di fare una custom. Ad essere sincero ha proprio superato le mie aspettative.
Nel forum ho letto dei tuoi interventi e mi sono spoilerato dei tuoi lavori, complimenti davvero.
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Pascalise

Utente Attivo
609
56
CPU
R5 5600x
Dissipatore
Arctic 34 esports
Scheda Madre
Asus B550 TUF Gaming Bios: 1401
HDD
SSD Sabrent Rocket NVME 2280 256 GB + SAMSUNG 970 evo 1TB WD Blue 1TB+ Hitachi 3TB
RAM
Patriot Viper DRR4 16GB(8x2) 4000mhz- OC 3766 CL16
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3060 ti Gaming OC PRO 8G
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LG 27GN800
PSU
Antec EA650G Pro 650w
Case
Corsair 275r Airflow
Periferiche
Magicforce 68+ Logitech g203
Net
Tim 100 Mega
OS
Win 10
Sono indeciso se comprare questa tastiera o la drevo blademaster. Volevo fare due domande:
1) Sentite la mancanza dei tasti F?
2) C'è qualche problema per usare il tasto Canc o F2 per entrare nel bios o boot delle usb? Cioè per entrare bisogna premere Fn e tasto corrispondente? e il bios lo permette? grazie
 

Cremoization

Nuovo Utente
6
4
1) Io personalmente non ne sento la mancanza, ma è una cosa molto personale. Avrei preso tranquillamente anche una 60%
2) Premendo Fn + tasto corrispondente arriva direttamente in input il tasto F associato.
Ad esempio su browser Fn + 5 = F5 e mi ricarica la pagina, direi che si riesce tranquillamente ma non posso testartelo (Io devo premere enter, ho provato e riesco).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili