UFFICIALE Mafia 3

Pubblicità
Lo so ma non ho molto tempo e non posso andare troppo indietro negli anni che poi non li reggo piu i giochi vecchi. Però un po di rammarico ce l ho per avercelo perso il primo all epoca

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Se ti guardi un po' di gameplay riesci a capire se ti può piacere imho.
Tecnicamente, comunque, l'hanno messo a posto.
 
salve ragazzi , ho mafia 3 per PC , possiedo una GTX 970 4fgb , qundo gioco a mafia 3 e vedo i FPS , riesce ad arrivare non massimo di 40 FPS , il gioco ho sentito che va a 60 fps , come mai ???
 
Purtroppo, andando avanti con la trama, vengono al pettine dei nodi cruciali: sebbene inizialmente si ha la sensazione di fare cose diverse per un incipit più dinamico del resto del titolo, successivamente l'azione diventa monotona, direi quasi noiosa.
Vi sono alcune ambientazioni interessanti, ma il gameplay non decolla, resta ancorato ai soliti canoni, ripetendoli all'infinito, riciclando anche assets.
Resta la trama come motore, le scene di intermezzo, ma il resto, purtroppo, è di una banalità disarmante.
Senza contare i bugs grafici, l'illuminazione all'alba è completamente sbagliata, accecante, si riflette sugli oggetti e sugli alberi conferendo un alone radioattivo luminoso LOL
Peccato, partito male in fatto di ottimizzazione, si era ripreso nelle prime 3-4 ore di gioco, ma è sceso clamorosamente ora, non è possibile fare missioni TUTTE uguali, con pochissime varianti, prediligendo il fattore quantitativo.
 
The Game is shhhit! It is only meant to grab fast money from the mafia fans. This is the reason why the game makes in the first 3 hours fun. So you can not give it back at steam (By Steam refund only possible by max 2 hours playtime).

Fosse vero, assurdo. Certo che è proprio quello che succede, sembra un Mafia discreto all'inizio, poi cade nel ripetitivo endemico...
 
Posso condividere la mia esperienza, purtroppo il problema Dio questo gioco non sono le prestazioni, almeno per me non l sono mai stato.
Il gioco in se è noioso, ripetitivo, senza troppi colpi di scena.


Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
Io ci sto giocando.. non sono poi così tanto deluso, all'inizio niente di che è noioso, ma se non ci fai caso scorre abbastanza bene ed è divertente, unica cosa davvero troppo pallosa è andare nel sud della mappa a rubare scorte e portarle ai capi , una noia mortale infatti vado avanti con la storia.
 
Ciao ragazzi,
io ho un "problema" con i FPS, ho tutto al max con risoluzione fullHD ma in città o dove c'è qualche oggetto, faccio sui 45 FPS max 50, per me così non è molto fluido. Vorrei arrivare sui 60 FPS fissi, ho provato a smanettare con le impostazioni grafiche ma più o meno è sempre uguale.

Ho un i5-6600k
R9 390 8gb black xfx-
 
Ciao ragazzi,
io ho un "problema" con i FPS, ho tutto al max con risoluzione fullHD ma in città o dove c'è qualche oggetto, faccio sui 45 FPS max 50, per me così non è molto fluido. Vorrei arrivare sui 60 FPS fissi, ho provato a smanettare con le impostazioni grafiche ma più o meno è sempre uguale.

Ho un i5-6600k
R9 390 8gb black xfx-
E' normale, purtroppo ottimizzato coi piedi, ma a 50fps si gioca abbastanza decentemente, bisogna accontentarsi...oltretutto con un i5 6600k, assurdo, è occato?

Comunque io mi trovai bene con questi setting:

Impostazioni raccomandate
Questi settaggi sono stati testati con i7 4790k e GTX 1070 (e rendono circa 60 fps a 1440p) su Windows 10 Pro. Se avete problemi o altri settaggi da consigliare, lasciate un commento.

  • Profondità visuale: Sì
  • Campo visivo: 90 (testate secondo le vostre preferenze)
  • Profilo Qualità Globale: Personalizzato
  • Schermo intero: Sì
  • Sincronizzazione Verticale: Sì (opzionale)
  • Liv. Occlusione Ambientale: Alto
  • Motion Blur: Sì
  • Dettaglio Geometrico: Alto
  • Livello Qualità Ombre: Alto
  • Livello Qualità Riflessi: Basso (Costo elevato di fps ad Alto)
  • Livello Effetti Volumetrici: Basso (Costo elevato di fps ad Alto)
  • Antialiasing: Medio
E' il meglio che sono riuscito a ottenere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top