UFFICIALE Mafia 3

Pubblicità
E' normale, purtroppo ottimizzato coi piedi, ma a 50fps si gioca abbastanza decentemente, bisogna accontentarsi...oltretutto con un i5 6600k, assurdo, è occato?

Comunque io mi trovai bene con questi setting:

Impostazioni raccomandate
Questi settaggi sono stati testati con i7 4790k e GTX 1070 (e rendono circa 60 fps a 1440p) su Windows 10 Pro. Se avete problemi o altri settaggi da consigliare, lasciate un commento.

  • Profondità visuale: Sì
  • Campo visivo: 90 (testate secondo le vostre preferenze)
  • Profilo Qualità Globale: Personalizzato
  • Schermo intero: Sì
  • Sincronizzazione Verticale: Sì (opzionale)
  • Liv. Occlusione Ambientale: Alto
  • Motion Blur: Sì
  • Dettaglio Geometrico: Alto
  • Livello Qualità Ombre: Alto
  • Livello Qualità Riflessi: Basso (Costo elevato di fps ad Alto)
  • Livello Effetti Volumetrici: Basso (Costo elevato di fps ad Alto)
  • Antialiasing: Medio
E' il meglio che sono riuscito a ottenere.

Grazie, proveró con questi settings!
Si è occato a 4,8 ghz.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno di voi utilizza un joystick per giocare? Io ho un logitech dual action, ma mafia non lo riconosce; ho provato l'emulatore della 360, quello del ds4, il gioco continua a non vederlo.
 
Bene così! Mi risparmio l'acquisto...
:vv:

Ma che problemi ha?

Solo mal ottimizzato?
:boh:
quello è l'ultimo dei tuoi problemi se anche riesci a farlo partire il resto del gioco è rotto.
ho una fury x e a stento a 1440p sta sopra i 50 fps a medio quando su bf1 passo i 90 fps a ultra.
il gioco è rotto ogni cosa è buggata oppure fatta con i piedi dalla polizia alla gente che cammina per strada su 150 giochi che ho su steam non ho mai visto bug cosi strani.
per farti capire sono riuscito non so come a farmi sequestrare da un pedone nella sua macchina, perchè mentre rubavo la sua macchina dal lato passeggero lei saliva in macchina e sono diventato il suo passeggero facendomi un bel giro con lei per la città.
i nemici sono tutti ciechi se uccidi stealth davanti a loro non ti vedono.
nel primo mafia la polizia aveva diversi comportamenti in base a come ti comportavi qua mi hanno ucciso per aver urtato una macchina.
missioni che dovresti farle senza farti vedere ma se fai una strage funziona uguale: sono andato li con il fucile a pompa spianato e nessuno si è accorto che ho ucciso tutti e messo una microspia nella macchina del capo per seguirlo.
l'unica cosa che mi fa andare avanti nel gioco è il desiderio di vendetta contro chi ti ha tolto tutto per il resto questo gioco come homefront the revolution è completamente rotto dalla grafica a qualsiasi cosa ci sia dentro.
fidati molto ma molto meglio mad max ripetitivo si ma almento è divertente.
 
quello è l'ultimo dei tuoi problemi se anche riesci a farlo partire il resto del gioco è rotto.
ho una fury x e a stento a 1440p sta sopra i 50 fps a medio quando su bf1 passo i 90 fps a ultra.
il gioco è rotto ogni cosa è buggata oppure fatta con i piedi dalla polizia alla gente che cammina per strada su 150 giochi che ho su steam non ho mai visto bug cosi strani.
per farti capire sono riuscito non so come a farmi sequestrare da un pedone nella sua macchina, perchè mentre rubavo la sua macchina dal lato passeggero lei saliva in macchina e sono diventato il suo passeggero facendomi un bel giro con lei per la città.
i nemici sono tutti ciechi se uccidi stealth davanti a loro non ti vedono.
nel primo mafia la polizia aveva diversi comportamenti in base a come ti comportavi qua mi hanno ucciso per aver urtato una macchina.
missioni che dovresti farle senza farti vedere ma se fai una strage funziona uguale: sono andato li con il fucile a pompa spianato e nessuno si è accorto che ho ucciso tutti e messo una microspia nella macchina del capo per seguirlo.
l'unica cosa che mi fa andare avanti nel gioco è il desiderio di vendetta contro chi ti ha tolto tutto per il resto questo gioco come homefront the revolution è completamente rotto dalla grafica a qualsiasi cosa ci sia dentro.
fidati molto ma molto meglio mad max ripetitivo si ma almento è divertente.
Anche homefront ora??
Volevo prendere anche quello
:/
 
Buongiorno a tutti, vedo nei walktrough su youtube che tutti riescono a giocare a MAFIA III a 60 fps fissi, se non di più, il tutto con configurazioni a partire da una 980ti in su. Ora: io gioco in full HD con un dual SLI gtx1080 ed ho stuttering (afterburner segnala 59.9 fps fissi ma lo stuttering c'è e si vede ad occhio nudo) ed in momenti specifici della storia addirittura dropping fino a 40 fps! Avete soluzioni da suggerirmi? Grazie in anticipo.
 
Buongiorno a tutti, vedo nei walktrough su youtube che tutti riescono a giocare a MAFIA III a 60 fps fissi, se non di più, il tutto con configurazioni a partire da una 980ti in su. Ora: io gioco in full HD con un dual SLI gtx1080 ed ho stuttering (afterburner segnala 59.9 fps fissi ma lo stuttering c'è e si vede ad occhio nudo) ed in momenti specifici della storia addirittura dropping fino a 40 fps! Avete soluzioni da suggerirmi? Grazie in anticipo.
No ma davvero?? O.o
Si, disinstalla il gioco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:vv:
E se hai la versione fisica giocaci a tiro al piattello

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


E io che volevo farmelo regalare!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top