Madcatz STRIKE 7 - La miglior tastiera per gaming con Layout IT

Pubblicità
Ultima cosa....vai sul forum geekhack e dai uno sguardo alle thread che trovi nella sezione "geekhack media". Se le parole non ti convincono, forse saranno le immagini a farlo.

Non mi piacciono quelle tastiere da personalizzare, alla fine hanno solo tasti retroilluminati.

Ci sono tastiere ad isola retroilluminate personalizzabili?

Non mi piacciono quelle tastiere da personalizzare, alla fine hanno solo tasti retroilluminati.

Ci sono tastiere ad isola retroilluminate personalizzabili?
Ma sono meccaniche! Non hai ancora afferrato la differenza tra meccanica e membrana?
Puoi cambiare tutti i keycap che vuoi e persino farteli fare custom, puoi cambiare gli switch, sono retroilluminate a led, sono mille volte migliori per quanto riguarda la qualità!

Io sono passato da una Logitech G15, che ormai era datata, a la Madcatz Strike 7.

Personalmente la trovo un ottima tastiera, packaging curatissimo, ogni componente curato in ogni aspetto. Non vi nascondo che qualche difetto lo ha: lo schermino ad esempio nell applicazione di ts3 non vede bene i canali e a volte si incanta e l alimentazione ulteriore della tastiera è fastidiosa xkè non ti permette di spegnere completamente il pc pur staccando l alimentatore lascia corrente nel sistema, si deve staccare la spinta per poterlo spegnere.

Informati bene xkè credo il layout sia solo UK ma fidati che ti abitui subito...

Io sono passato da una Logitech G15, che ormai era datata, a la Madcatz Strike 7.

Personalmente la trovo un ottima tastiera, packaging curatissimo, ogni componente curato in ogni aspetto. Non vi nascondo che qualche difetto lo ha: lo schermino ad esempio nell applicazione di ts3 non vede bene i canali e a volte si incanta e l alimentazione ulteriore della tastiera è fastidiosa xkè non ti permette di spegnere completamente il pc pur staccando l alimentatore lascia corrente nel sistema, si deve staccare la spinta per poterlo spegnere.

Informati bene xkè credo il layout sia solo UK ma fidati che ti abitui subito...
Caspita, sei passato da una membrana a una membrana che costa il doppio :asd:.

salve, anch'io sto cercando la Strike super bellissima 7 ma non la trovo ITA... non esiste più ?
quale layout assomiglia di piu a quello italiano?

salve, anch'io sto cercando la Strike super bellissima 7 ma non la trovo ITA... non esiste più ?
quale layout assomiglia di piu a quello italiano?
Non la cercare. Questa volta sarò diretto, niente mezzi termini.

Fa schifo. È una membrana con due lucette e uno schermino insulso che viene venduta a 10 volte il suo valore reale, non ne vale veramente la pena.

Prendi una ducky shine 3.

Layout uk o us, ci si abitua in fretta e poi non si torna più indietro.

ma le care vecchie Filco non le consiglia nessuno qui :P :)

migliori. tastiere. meccaniche. punto.

No retro illuminazione. Layout anche italiano se vuoi. Solide e sobrie. Se casca ti sfonda il pavimento.

ma le care vecchie Filco non le consiglia nessuno qui :P :)

migliori. tastiere. meccaniche. punto.

No retro illuminazione. Layout anche italiano se vuoi. Solide e sobrie. Se casca ti sfonda il pavimento.
Le consiglierei anche, ma vogliono tutti la retroilluminazione.

Quando si rifarà la guida alle tastiere consiglio di mettere una parte dedicata all'imparare il touch typing.

Pubblicità
Pubblicità