Madcatz STRIKE 7 - La miglior tastiera per gaming con Layout IT

Pubblicità
ma le care vecchie Filco non le consiglia nessuno qui :P :)

migliori. tastiere. meccaniche. punto.

No retro illuminazione. Layout anche italiano se vuoi. Solide e sobrie. Se casca ti sfonda il pavimento.

Tentato e ritentato... ormai nella testa dell'italiano medio esistono solo 2 parole: TAMARRO e LED

Non la cercare. Questa volta sarò diretto, niente mezzi termini.

Fa schifo. È una membrana con due lucette e uno schermino insulso che viene venduta a 10 volte il suo valore reale, non ne vale veramente la pena.

Prendi una ducky shine 3.

Layout uk o us, ci si abitua in fretta e poi non si torna più indietro.

lo so ... :D
ma la voglio tamarra :D

Ma cosa ne pensate invece della RAZER DEATHSTALKER e della LOGITECH G19?????

So che non sono meccaniche e sono con la membrana e a voi non piace e che mi consigliate la shine 3...

Ma la mia esigenza è che sia illuminata e che abbiamo lo schermino su cui possibilmente possa vedere il Team speak 3, io avevo una Logitech G15 e mi sono trovato benissimo sia a livello di gestione, è veramente facile, che come durata, ce l ho da quasi 10 anni e funziona perfettamente.

La logitech g19 è una tastiera da 180 euro o sbaglio? Quello che stanno cercando di dirti è che con quella cifra ti compri una VERA tastiera meccanica (ducky, CM, filco, ...).

Tra Razer e Logitech è un po' come scegliere tra un pugno in faccia e un calcio nelle palle. Se proprio ti sei trovato bene con la logitech, perché cambiare? Prendi la G19, almeno i soldi li dai al marketing (logitech) invece che al packaging (razer). Il valore reale della logitech non credo sia oltre i 20-30 euro.

Se poi sei pronto a fare il salto di qualità, ascolta i consigli che ti sono stati dati.

La logitech g19 è una tastiera da 180 euro o sbaglio? Quello che stanno cercando di dirti è che con quella cifra ti compri una VERA tastiera meccanica (ducky, CM, filco, ...).

Tra Razer e Logitech è un po' come scegliere tra un pugno in faccia e un calcio nelle palle. Se proprio ti sei trovato bene con la logitech, perché cambiare? Prendi la G19, almeno i soldi li dai al marketing (logitech) invece che al packaging (razer). Il valore reale della logitech non credo sia oltre i 20-30 euro.

Se poi sei pronto a fare il salto di qualità, ascolta i consigli che ti sono stati dati.

Ma il punto è che io sono pienamente d accordo con voi... So bene che la shine 3 sia nettamente meglio di quelle citate da me però per le esigenze che ho io avevo individuato quelle due. Sulla Logitech so di andare sul sicuro xkè mi ci sono trovato molto bene fin ora la Razer mi intrigava però mi lascia un pò perplesso siccome non la conosco e non vorrei fare l errore con per la strike 7 con cui mi sto trovando veramente male.

Mi interessava sapere tra Logitech e Razer cosa è meglio? ci sono altre alternative che rispondano alle esigenze che ho citato sopra?

Ma cosa ne pensate invece della RAZER DEATHSTALKER e della LOGITECH G19?????

So che non sono meccaniche e sono con la membrana e a voi non piace e che mi consigliate la shine 3...

Ma la mia esigenza è che sia illuminata e che abbiamo lo schermino su cui possibilmente possa vedere il Team speak 3, io avevo una Logitech G15 e mi sono trovato benissimo sia a livello di gestione, è veramente facile, che come durata, ce l ho da quasi 10 anni e funziona perfettamente.
Sacrificare qualità e feeling della battuta per uno schermino che, tra l'altro, ti forza a distrogliere lo sguardo dallo schermo, mi sembra sciocco. Con quei soldi ti compri una meccanica e un secondo schermo, problem solved.

@Trinity78

L abbiamo già fatto sto discorso e se leggi nel secondo post che ho scritto io sono d accordo con te, in particolare la Strike 7 che ho preso non è all altezza di quello che costa e lo riconosco pure io!

Io vorrei che tu mi dessi una risp in base alle cose che cerco, ossia: facilità di utilizzo, illuminazione, schermino e la possibilità di vedere team speak 3 mentre lo schermo è occupato! Tutto qui... :)

per qst avevo scelto, sbagliando, la strike 7...

@Trinity78

L abbiamo già fatto sto discorso e se leggi nel secondo post che ho scritto io sono d accordo con te, in particolare la Strike 7 che ho preso non è all altezza di quello che costa e lo riconosco pure io!

Io vorrei che tu mi dessi una risp in base alle cose che cerco, ossia: facilità di utilizzo, illuminazione, schermino e la possibilità di vedere team speak 3 mentre lo schermo è occupato! Tutto qui... :)

per qst avevo scelto, sbagliando, la strike 7...
Mi pare di avertelo già detto. Non ci sono tastiere che valga la pena prendere che hanno lo schermino. È solo un espediente utilizzato per alzare il prezzo, non ha alcuna utilità. Più di così non so cosa dirti.

Mi pare di avertelo già detto. Non ci sono tastiere che valga la pena prendere che hanno lo schermino. È solo un espediente utilizzato per alzare il prezzo, non ha alcuna utilità. Più di così non so cosa dirti.

Te lo metto in altri termini...

quale tra le tastiere con le caratteristiche elencate è per te la meno peggio e su cui potresti quasi digitare delle parole vere???? xD

Ma guarda la Razer la scarteró sicuram xkè non la conosco, non mi convince troppo e non credo che lo schermo ti faccia veddere ts3. La G19 è giá meglio per ora la Logitech non mi ha mai deluto, tranne per il fatto che non fanno ricambi per le cuffie!

La cosa certa è che voglio cambiare tastiera....

Ma guarda la Razer la scarteró sicuram xkè non la conosco, non mi convince troppo e non credo che lo schermo ti faccia veddere ts3. La G19 è giá meglio per ora la Logitech non mi ha mai deluto, tranne per il fatto che non fanno ricambi per le cuffie!

La cosa certa è che voglio cambiare tastiera....
La g19 è come una strike 7 con marchio e design diversi. Shine 3. Shine 3. Shine 3.

Pubblicità
Pubblicità