Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ciao a tutti io ho comprato il mouse rat 5 ho avuto problemi e lo spedito in garanzia mi e tornato praticamente uno nuovo pero non aveva il cd del software di installazione quindi ho cercato in giro se si poteva reperire via internet ma nel sito della cyborg od afiliati e praticamente impossible riuscire a scaricarlo
qualcuno di voi mi potrebbe aiutare grazie mille

ciao a tutti io ho comprato il mouse rat 5 ho avuto problemi e lo spedito in garanzia mi e tornato praticamente uno nuovo pero non aveva il cd del software di installazione quindi ho cercato in giro se si poteva reperire via internet ma nel sito della cyborg od afiliati e praticamente impossible riuscire a scaricarlo
qualcuno di voi mi potrebbe aiutare grazie mille

la stessa cosa mi è successa a me...Cyborg Driver Downloads qui trovi tutto, compili le zone col tuo os e sei apposto, cmq non era molto difficile, c'è anche nella guida compresa nel mouse il sito.

heheheh in effetti....senti percaso sai come si aumenta o diminuisce l'accelerazione del mouse? Col mio vecchio razer naga si poteva cambiare...qui solo i dpi puoi impostare?

---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:59 ----------

Sei sicuro di aver scaricato la versione corretta per il tuo SO?
si ho windows vista 32.bit

no non ho idea, sinceramente nel programma non ho visto voci al riguardo, ma per accelerazione cosa intendi?

Guarda, ti faccio vedere la schermata del mio razer naga, si può modificare sia l'accelerazione che il poolling rate... mentre con il rat si possono modificare solo i DPI...

Immagine.webp

domanda magari già posta:

quanto è lungo il cavo usb? uso un plasma 42" e una scrivania a due metri e mezzo, il cavo del mouse é lungo almeno un paio di metri??

che tappetino ci abbino??
tnx

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

'mazza che prezzi
sulla "chiave" ho trovato solo il rat 7 a 75 euro!!! ma quanto costa il 5?? differenze tra i due???
tnx

domanda magari già posta:

quanto è lungo il cavo usb? uso un plasma 42" e una scrivania a due metri e mezzo, il cavo del mouse é lungo almeno un paio di metri??

che tappetino ci abbino??
tnx
vespula della razer e si mi pare due metri...prendi il rat 9 e non hai il problema del filo

ottimo grwzie,
come mai con il 7 risolverei i problemi del filo? è ancora piu lungo?

comunque ho trovato dei prezzi consoni in "Amazonia" , poco sotto i 65 il rat 7, il 5 sta a 52

no..col nove risolvi problemi di filo

Ah ecco, io pensavo il 7 fosse l'ultimo della serie!!
Oh mamma...quasi 100 euro x un mouse?? Ore controllo le misure e se sto nel metro e ottanta, che poi è lunghezza del filo, mi prendo il 7.
Poi non digerisco il wirelless...e poi le batterie , mah, sono scettico:doh:

Ah ecco, io pensavo il 7 fosse l'ultimo della serie!!
Oh mamma...quasi 100 euro x un mouse?? Ore controllo le misure e se sto nel metro e ottanta, che poi è lunghezza del filo, mi prendo il 7.
Poi non digerisco il wirelless...e poi le batterie , mah, sono scettico:doh:
ha due batterie comode, una si scarica l'altra si carica, si infila facilmente la batteria, non serve aprire nulla, c'è un gadget piccolino che mostra la carica sul monitor pc, è molto comodo, te lo puoi portare per casa...non che serva a molto :asd: e lo fanno in una gradevolissima colorazione bianca che se usciva prima la compravo :figo:

ha due batterie comode, una si scarica l'altra si carica, si infila facilmente la batteria, non serve aprire nulla, c'è un gadget piccolino che mostra la carica sul monitor pc, è molto comodo, te lo puoi portare per casa...non che serva a molto :asd: e lo fanno in una gradevolissima colorazione bianca che se usciva prima la compravo :figo:
Ho avuto la conferma che il case ha due porte anteriori.
Niente, confermato il cat 7 che mi costa 35 euro in meno e non è poco... ;)

Ho appena comprato il rat 5 dal dragone e mi è venuto a fare 60 spedito e poi da stupido sono andato dopo a controllare sull'amazzone i prezzi e ho notato che il rat 7 costa 65 spedito, dite che c'è molta differenza tra i due?? sarebbero stati 5 euro ben spesi??
Poi, qualche post fa ho letto che se si alza il mouse il cursore schizza in basso a destra dello schermo e per me sarebbe una tragedia in quanto giocando con dpi bassi alzo quasi sempre il mouse dal tappetino per girarmi. Questo mi creerà grossi problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro