Macromedia Flash Player 9

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Messaggi
1,475
Reazioni
5
Punteggio
57
Dove posso scaricare questo pogramma per vedere alcuni tipi di filmati?
Sono andato su Adobe,sito,ma non me lo scarica?!
 
Ho installato Macromedia Flash Player 9,però quando eseguo la pulitura registro con RegSeeker me la cancella,come mai?
:boh:
 
quando vai sul sito di macromedia installa flash 9 (senza la barra di yahoo) e l'ultimo shockwave...così dovresti essere apposto..l'installazione è semplice, con la pulitura di registro non dovrebbe cancellarsi
 
Seifer85 ha detto:
quando vai sul sito di macromedia installa flash 9 (senza la barra di yahoo) e l'ultimo shockwave...così dovresti essere apposto..l'installazione è semplice, con la pulitura di registro non dovrebbe cancellarsi

Installo questa : http://www.adobe.com/shockwave/download/?promoid=BIOY

o questa : http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&promoid=BIOW

La seconda è quella che mi viene cancellata durante la pulitura registro. :boh:

Grazie dell'aiuto!
 
Sinceramente non so se ho Java,come faccio a saperlo?

Tu intendi di disinstallare Macromedia Flash Player e dopo installare..???

A tuo avviso,ho un problema nella visualizzazione dei filmati del sito TG5,prima non mi era mai successo,secondo te può essere per via di Windows Media Player?
Sul notebook che ho riesco a visualizzarlo benissimo,mentre sul fisso,parte la pubblicità e poi diventa nero lo schermo di Media Player.

Volevo un tuo consiglio.

Allora ricapitolando disinstallo Flash e dopo installo??

Grazie per i chiarimenti! :)
 
si devi fare esattamente così poi vai sul sito di sum microsystems e scarica java, potrebbe essere quello il problema: prova ad andare su youtube...riesci a visualizzare i filmati ?
 
I video li vedo bene sul sito segnalato.

Non riesco a capire come mai non mio fa vedere quelli del sito TG5,anzi oggi per un paio di volte me li ha fatti vedere.

In pratica parte con la pubblicità,dopo finita,appare tentativo di riconnessione e un secondo dopo nero e basta.

Utilizza media player di windows appunto. :boh:
 
Pardon,hai ragione..... :lol:

Allora il sito che mi hai segnalato coi filmati lo visualizzo bene,tutti i filmati li vedo.
Il sito del TG5 è l'unico che non riesco a vedere i filmati.

Quindi devo scaricare Java dal sito da te indicatomi?

Flash Player devo scaricare il primo ho il secondo che ho postato?

Scusa se faccio confusione!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top