[Macerata] Vendo cpu e mobo

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sccc

Utente Attivo
1,004
0
120€ vanno bene? Considera che so di caserta e ti puoi risparmiare le spede di spedizione
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
La prox volta, Città nel titolo ;)
 

Dekano

Utente Attivo
35
0
X manolo-il titolo contiene già la città
x sccc-ho pensato moltissimo alla tua offerta ma sinceramente non mi è sembrata troppo giusta nei miei confronti,quindi il prezzo rimane quello.
Mi dispiace ma non posso venirti incontro.Ciao alla prox!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Dekano ha detto:
X manolo-il titolo contiene già la città

Ci credo, te l'ho aggiunta io ;)
 

Dekano

Utente Attivo
35
0
X manolo-Gazie 1000 sei stato bravo.SKERZOOOO!!!
Prometto che la prossima volta presterò + attenzione ok!?!?!?!
 

Dekano

Utente Attivo
35
0
Sccc io l'offerta l'ho gia fatta come ho detto gia ad un altro ragazzo che come a te è interessato;e che posso accollarmi le SS di + non posso fare,a meno non le vendo,ma non a te intendiamoci,ma a nessuno,questi componenti li ho acquistati circa sei mesi fa e dammi retta che li ho pagati + del doppio!!!considera pure che la CPU è nuova xchè circa 2 settimane fa mi ero fissato che dovevo togliere il coperchio della CPU "un consiglio?non fatelo!!!" e così feci scoprendo pochi istanti dopo che la cpu NON FUNZIONAVA+,e così me la sono fatta cambiare in garanzia anche se in teoria non avrebbe dovuto coprirmi!?!?!?!
Così mi sono ritrovato con la CPU nuova,però in compemso ho imparato una lezione "NON TOGLIERE MAI IL COPERCHIO DELLA CPU!"
Ti saluto e ti mando gli auguri di buona pasqua,FAMMI SAPERE!
 

sccc

Utente Attivo
1,004
0
Lo so, ti capisco...Ti dico un'ultima cosa e poi non ti do più fastidio: i miei 120€ saranno esagerati, lo so; i tuoi 180€ un po' fuori dall'idea che mi ero fatto. Che ne dici di una via di mezzo tipo 150€?! Buona Pasqua anche a te... ;-) ciao ciao
 

Dekano

Utente Attivo
35
0
Guarda ti parlo sinceramente penso molto al fatto di venirti incontro,ma se ripenso la cifra che li ho pagati solo 6 mesi fa.... ritorno su i miei passi,cmq io i prezzi li ho bosati su i costi attuali e poi li ho dimezzati,cmq considera il fatto che le SS sono a mio carico e quindi puliti me ne rimarranno -o+ 170 mi capisci?!se vuoi pensaci poi fammi sapere.BYE BYE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili