franc_ct
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 44
Esteticamente sarebbe perfetto e il prezzo pure :luxhello:Eh, purtroppo in molti scartano Noctua proprio per il colore delle ventole; ci sta che cerchi anche l'accostamento cromatico.
Puoi vedere se trovi il Cryorig H7, che non è male e dovrebbe costare sui 35 € se non erro.
Mi stai dando una brutta notizia, ero praticamente deciso :asd:Se vuoi una macchina silenziosa io sono rimasto molto deluso sotto questo aspetto dal cx450m. Per dare un metro di paragone la ventola dell'esemplare che ho avuto per le mani, in idle, era di gran lunga più rumorosa della ventola stock del i3 6100 e di una ventola thermaltake messe sui 1000-1100 rpm e direi più o meno paragonabile al rumore del dissipatore stock sui 2000 rpm (occhio a quest'ultima, non sono sicuro). Comunque molto rumoroso, di buona qualità sicuramente, ad un prezzo competitivo pure ma non lo consiglierei al mio peggior nemico se vuole dormire nella stessa stanza con quel coso acceso.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In ogni caso non devo dormirci, ma lo userei anche per guardare qualche film, per cui sentire costantemente quel genere di rumore non è il massimo.
Eventualmente cos'altro potrei valutare?