franc_ct
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh anche la Bazooka Plus è meglio della Asus, perché dovrebbe spendere di più per avere lo stesso?Tra quelle mi sembra il giusto compromesso tra spesa e resa.
Però quoto XmaD sopra, la Grenade è praticamente quella che avevi visto, ma con chipset B150. :sisi:
Se non sbaglio l'ho vista su Qmax si 71 € o giù di lì.
Se vuoi una macchina silenziosa io sono rimasto molto deluso sotto questo aspetto dal cx450m. Per dare un metro di paragone la ventola dell'esemplare che ho avuto per le mani, in idle, era di gran lunga più rumorosa della ventola stock del i3 6100 e di una ventola thermaltake messe sui 1000-1100 rpm e direi più o meno paragonabile al rumore del dissipatore stock sui 2000 rpm (occhio a quest'ultima, non sono sicuro). Comunque molto rumoroso, di buona qualità sicuramente, ad un prezzo competitivo pure ma non lo consiglierei al mio peggior nemico se vuole dormire nella stessa stanza con quel coso acceso.L'unica cosa che un po' mi dispiace è l'accostamento cromatico delle Noctua.
Mi sarebbe piaciuta una soluzione "bianco/nero" (nonostante non sia juventino :asd: ) come per le ventole presenti sul case.
Ad ogni modo avete altri dissipatori da consigliare rimanendo entro i 50€ e che siano ugualmente silenziosi?
Aggiungo un'altra domanda... Come PSU avrei scelto il CX450M, mi pare di capire che sia qualitativamente discreto. In fatto di rumorosità sempre sulla stessa fascia di prezzo (non oltre i 60€) c'è di meglio? Considerate che modelli con "stop" totale della ventola non mi ispirano molta fiducia.