Macbook oppure un Notebook?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla prossima flammata chiudo. Teniamoci in topic e vediamo di non superare i limiti

io rispondo con asus a vita...nn scaldano per niente specialmente se vuoi gpu e cpu potenti devi pensare alla dissipazione..e gli asus sono i migliori...penso che samsung è anche la miglior marca di elettronica generale visto che in qualsiasi pc possiamo trovare chip marchiati samsung..come l' asus che fa le miglior schede madri al mondo....e nn ce cosa più importante che la base di ogni pc viva la mother boards:sisi:

Ultima modifica:
Sta a te decidere: Samsung o Asus

L'Asus è, secondo me, la miglior marca in campo informatico.
Samsung non è così esperta in pc poiché gestisce un sacco di altri rami elettronici

L'Asus è, secondo me, la miglior marca in campo informatico.
una cosa che ha ottima, anzi insuperabile quel asus è il raffreddamento, in pratica cpu e gpu sotto sforzo non superano mai i 60-65 gradi!
Samsung non è così esperta in pc poiché gestisce un sacco di altri rami elettronici
non vuol dire nulla, anzi, la cosa aiuterebbe casomai, dato che produce schermi, ram e hdd per pc

Io sinceramente non riesco a seguire i vostri ragionamenti... Stiamo confrontando due notebook completamente diversi... Un asus fatto a posta per giocare e quindi ha anche un raffreddamento studiato appositamente... Il Samsung invece è più un notebook nel vero senso della parola, ovvero è più un portatile da spostare ecc. Ora all'utente cosa serve? €? Un portatile da sostituire desktop e da trasportare poco oppure un notebook leggero da spostare facilmente??

mi sembra che il g75vx sia molto buono, volevo sapere se è tutto fuso oppure è un modulo, e poi vorrei sapere altri notebook potenti da 15"...

volevo sapere se è tutto fuso oppure è un modulo
:asd:
la sua gpu è sostituibile, ma dato che è compatibile solo con quelle asus non puoi cambiarla con una + potente come santech, ma solo con i ricambi asus

:asd:
la sua gpu è sostituibile, ma dato che è compatibile solo con quelle asus non puoi cambiarla con una + potente come santech, ma solo con i ricambi asus
secondo me dopo un po' di anni ( ora scegliete voi come intendere un po' può essere 2 anni come uno o anche 5) il notebook va cambiato.. sostituire pezzi ai notebook per upgrade, apparte HD,ssd e ram ,è solo uno spreco di soldi...

secondo me dopo un po' di anni ( ora scegliete voi come intendere un po' può essere 2 anni come uno o anche 5) il notebook va cambiato.. sostituire pezzi ai notebook per upgrade, apparte HD,ssd e ram ,è solo uno spreco di soldi...

sono d'accordo anche io

apparte HD,ssd e ram
nella stragrande maggioranza dei notebook non si può cambiare altro
e in futuro purtroppo saranno sempre + rari quelli dove si può sostituire hdd e ram

nella stragrande maggioranza dei notebook non si può cambiare altro
e in futuro purtroppo saranno sempre + rari quelli dove si può sostituire hdd e ram

per non parlare di intel che vorrebbe saldare tutte le cpu anche dei desktop fissi con la generazione broadwell (prevista per il 2014)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro