Macbook oppure un Notebook?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
(2) Quando si fanno i copia&incolla almeno cerchiamo di prendere cose attinenti.... la parte che hai incollato è relativa ad un CF, ovvero CROSSFIRE, di HD 7970M che non solo sorpassa ma addirittura disintegra una GT650M.
già, un crossfire di 7970m a ocio và 4 volte la gt650m
non si parla di un 30-50% come certi fanboy vogliono far credere ma di 4 volte tanto, non sò sè rendo l' idea...
(1) Intelligente chi ha capito cosa hai scritto...
dice che non vale dire che la gt650m è inferiore in quanto sul mac usa memoria gddr5
ridicolo:pazzo:...

grazie LornNight che mi dai una mano nella lotta contro il male:ok:

Ahahahahahahahah grazie mille per essermi venuti in aiuto :-)

io lascerei la apple tanto con le bestie nel comparto hardware dei nuovi pc e il grande miglioramento di windows 8...l' unica cosa che so che apple ha un sistema chiuso che nn puoi fare proprio nnt...(se vogliamo fare lo stesso discordo dell ipad che con i tablet android stravincono) poi nn so perchè ma ho visto sempre la societa di apple: sgarbata e vanitosa ( nn chiedetemi il perchè)

ps ma google crome ce sui ma (perchè apple litiga con tutti sopratutto samsung e asus)

Un mio amico ingegnere informatico che ha in ufficio tutto Apple, 3/4 MacBook pro ipad, schermo Apple, insomma tutto Apple, ho chiesto info e mi ha detto di evitare in questo momento come la peste l'Apple, più si va avanti e più il sistema diventa chiuso... Lui li continua ad usare perchè per quello che fai lui va bene, fuori da quelle attività è costretto ad usare windows
Un Samsung Chronos 7? è un ottimo pc

Certo è un ottimo portatile, ha uno schermo favoloso e se proprio uno vuole renderlo perfetto, basta mettere ssd e va che è una scheggia... Anche per grafica ecc.. Ovviamente non va bene per giocare per molte ore ma per giocare per brevi periodi è anche ottimo, la scheda raggiunge livelli di una gtx670m, dissipazione il calore anche abbastanza bene(ovviamente se poi ci giochi 4 ore sfido qualsiasi notebook a rimanere fresco :-D — e la cosa sorprendente è la batteria, con uso normale office e internet ha una autonomia di 10 ore e mezza circa

Ultima modifica:
e la cosa sorprendente è la batteria, con uso normale office e internet ha una autonomia di 10 ore e mezza circa
questo perchè, oltre ovviamente alla doppia gpu integrata+ dedicata, ormai comune a quasi tutti i notebook, samsung ha avuto il buon senso di mettere una batteria veramente potente, ho letto di 90w/h
la media dei notebook moderni è 50w/h tanto per dare un idea...
Un mio amico ingegnere informatico che ha in ufficio tutto Apple, 3/4 MacBook pro ipad, schermo Apple, insomma tutto Apple, ho chiesto info e mi ha detto di evitare in questo momento come la peste l'Apple, più si va avanti e più il sistema diventa chiuso...
uno dei pochi apple-dipendenti che non è rincitrullito:ok:

Quoto tutto, secondo me è un ottimo portatile a meno che uno non deve fare rendering di grattacieli o giochi estremi e per molte ore, per il resto, è perfetto, per quanto riguarda ingegnere ha molti pc anche windows e dice che per alcuni programmi il s. O. Apple è più veloce, per il resto... Meglio windows. Io gli avevo chiesto consigli per un portatile per l'università con un budget diciamo illimitato e mi ha detto di puntare proprio sul Samsung ottimo anche come prezzo... Apple.. Da evitare come la peste ora come ora :-D

Ultima modifica:
Quoto tutto, secondo me è un ottimo portatile a meno che uno non deve fare rendering di grattacieli o giochi estremi e per molte ore, per il resto, è perfetto, per quanto riguarda ingegnere ha molti pc anche windows e dice che per alcuni programmi il s. O. Apple è più veloce, per il resto... Meglio windows. Io gli avevo chiesto consigli per un portatile per l'università con un budget diciamo illimitato e mi ha detto di puntare proprio sul Samsung ottimo anche come prezzo... Apple.. Da evitare come la peste ora come ora :-D

io punterei su asus ottima marca nt sempre fresco ottimi materiali costruttivi..per i migliori gli fa asus...un i5 dual core 8gb di ram un ssd samsung 250gb e win8 ottimizato per bene....ti abbastanza e ti avanza
io ho un asus k53sd i5 dual core 2.50ghz 8gb di ram hdd 7200rpm samung 320gb...win8 pro 64 bit ottimizzato al max....è per qualsiasi applicazione che lancio compresso progecad 2013 la cpu lavora al max fino a 1ghz...e nn capisco perche ma mi va benissimo...e per questo che nn metto mai piu max prestazione che nn ha senso...quasi quasi mi fa pena farlo lavorare sempre a una frequenza sui 750mz ma che ci devo fare win8 è leggerissimo..

ps questo lo riscontrato solo io????

mi sà che hai impostato la cpu affinchè non superi una certa frequenza
guarda sulle impostazioni avanzate di risparmio energetico la % massima di potenza cpu su quanto è impostata

io punterei su asus ottima marca nt sempre fresco ottimi materiali costruttivi..per i migliori gli fa asus...un i5 dual core 8gb di ram un ssd samsung 250gb e win8 ottimizato per bene....ti abbastanza e ti avanza
io ho un asus k53sd i5 dual core 2.50ghz 8gb di ram hdd 7200rpm samung 320gb...win8 pro 64 bit ottimizzato al max....è per qualsiasi applicazione che lancio compresso progecad 2013 la cpu lavora al max fino a 1ghz...e nn capisco perche ma mi va benissimo...e per questo che nn metto mai piu max prestazione che nn ha senso...quasi quasi mi fa pena farlo lavorare sempre a una frequenza sui 750mz ma che ci devo fare win8 è leggerissimo..

Si è ottimo anche l'asus ma un conto è un i5 dual core e un conto è l'i7 quad core montato da Samsung... Stiamo parlando di processore top...

Stiamo parlando di processore top...
beh, non è certo il top di gamma i7 quad core, ma è un ottima cpu
comunque gli asus li fanno anche con i7 quad ivy
però tranne gli n56vz, gli altri lasciano un pò a desiderare come gpu

Intel® Core™ i7 3635 QM
beh, non è certo il top di gamma i7 quad core, ma è un ottima cpu
comunque gli asus li fanno anche con i7 quad ivy
però tranne gli n56vz, gli altri lasciano un pò a desiderare come gpu

Si certo non sarà il top ma un Intel i7 3635 qm sicuramente è tra i migliori...

ma un Intel i7 3635 qm sicuramente è tra i migliori...
ovvio
ad amd servirebbero 10 core per raggiungere un i7 quad ivy, a parità di frequenza:hihi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro