Macbook o surface?

Paolomish

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi, scusate il disturbo, ho un MacBook Pro 13 ma del 2017 ma vorrei utilizzarlo anche magari per qualche gioco e per l’università. Ero indeciso se sostituirlo con un surface book 2 o con un surface pro 6/7... secondo voi sbaglio? Mi piaceva l’idea che entrambi possono integrare la penna
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ciao ragazzi, scusate il disturbo, ho un MacBook Pro 13 ma del 2017 ma vorrei utilizzarlo anche magari per qualche gioco e per l’università. Ero indeciso se sostituirlo con un surface book 2 o con un surface pro 6/7... secondo voi sbaglio? Mi piaceva l’idea che entrambi possono integrare la penna

Ciao! Beh dipende un pò dalle tue esigenze di utilizzo! Dipende anche dal livello di "ecosistema" che hai con Apple!

Nel senso : se tu hai un "ecosistema" Apple ( iphone + mcbook + altro) e sei comodo con quello, ti conviene aggiornare il tuo laptop con uno più nuovo, della Apple per poter avere la massima compatibilità di utilizzo....

Se al contrario, non ti interessa l'ecosistema, e hai solamente un Mcbook, e vuoi provare ad aggiornare il dispositivo con un altro Windows.... allora il surface book è ottimo!

Comunque, se non per il design, di laptop con la penna ce ne sono anche della HP e della Lenovo.... ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili