Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro windows usa ancora l'antiquato riconoscimento ad estensioni...spero cambieranno con il prossimo OS
e che c'è di male nel nasconderle? non ho capito...
cioè?
l'estenzione finale è quella che conta, quindi l'exe....oltretutto su win hai 2 possibilita o lasci di default e non le vedi le estenzioni oppure le vedi...tutto il resto è a tuo uso e pericolo. :)
Molto non lo so, lo stack TCP/IP di Windows è sicuramente basato su BSD. Ma altro non mi risulta, almeno per quanto ne so e vedo. E' più facile che alcuni concetti siano stati di ispirazione (ad esempio, per l'UAC avrà sicuramente fatto scuola l'elevazione dei privilegi tipica del mondo Unix).la stessa MS ha attinto molto dal codice free-BSD su cui si basa macos
Come ho detto, alla fine la sicurezza è molto marketing, bisogna poi metterla sul reale. Personalmente, io non trovo un peccato che si stia attenti a come si usa OS X, né trovo un peccato installarci un antivirus. In generale si fa passare troppo un sistema come invulnerabile.io avrei da ridire anke sulla presunta maggiore sicurezza di osx vs windows...almeno dopo aver letto svariati articoli su THG
ps sull'installazione...mediamente basta trascinare l'icona del programma sul desktop o dove più si preferisce( il sistema suggerisce la cartella applicazioni)...ma molti programmi sono racchiusi in pacchetti pkg e si installano come su win
cmq quoto il discorso di floola
Non dare del fesso a chi compra un Mac per navigare. Ho già detto, è tutta anche una questione di proprie esigenze e di prove. Se uno preferisce il Mac per navigare, fa bene ad usarlo, ha fatto una buona scelta, per quanto gli riguarda. Lo stesso può non essere per un altro. Quello che però dico è di valutare prima di fare una qualsiasi scelta, e di non fare il salto nel buio.
Questo è giusto, esprimere una propria opinione e non essere insultati per averla detta. Purtroppo Apple (e non solo Apple) è spesso vissuta come una religione, e guai a fare una osservazione. Se il dialogo fosse più costruttivo, i sistemi sarebbero migliori e ne beneficerebbero tutti, utenti Mac e utenti Windows. Invece stiamo ancora a litigare se Gates ha inventato l'uovo o Jobs ha inventato la gallina per fare l'uovo. Quando, alla fine, la gallina sappiamo chi l'ha realmente inventata: Xerox. Agli altri due il merito di averla sfruttata commercialmente.Ognuno è libero di fare ciò che vuole (tipo uno si compra una Mercedes SLR e manco la usa;)) però a mio avviso se col Mac ci navigi e scrivi solamente, bisogna dirlo che è un pochino sprecato per le potenzialità che offre (soprattutto per il prezzo speso):)
Piuttosto mi prendo un portatile molto economico, ci installo Ubuntu e su marcie.
Ripeto: ognuno fa come pare.
Però non mi venga a fare lezioni di vita dicendo che Mac è meglio, Windows schifo etc. Perchè casini con il Mac si possono fare ed esso non è esente da difetti, errori di progettazione, bug etc;)
Qualsiasi macchina informatica ha le sue rogne più o meno grandi