Ma sto SP2 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BODOM

Utente Attivo
31
2
Ok, se n'e' parlato tanto... TROPPO.

Sicuramente anche tra i "pro" ci sara' chi l'ha provato.
Serve infine ? E' utile ?

Io ho trovato solo problemi ed incompatibilita'.
 

ziros62

Utente Attivo
195
3
La mia conclusione e' che se si ha un buon antivirus, un ottimo firewall e un efficiente anti-spyware, e magari se si naviga con Firefox, anziche' con IE,del "pacco" si puo' fare a meno, dato il notevole disturbo che crea a molte applicazioni. Forse lo avrei installato a disco "vergine",ma installarlo dopo altri programmi e' un salto nel buio, e sembra che sia poi difficile disinstallarlo. Lungi da me ,SP2!!!!!
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
FS2004, sul fatto che se hai un Prescotto occorre una patch non so.

io ultimamente ho fatto la reistallazione dei 2 miei XP (gioco e Lavoro) e, almeno che senza sapere ho il file da 150 mega e rotti già patchato, ho installato prima XP e poi l'SP2 senza problemi, a differenza di quello che avevo letto in giro.

ora non so se questa patch è un file a parte o compreso nel file che scarichi dalla microsoft, ma nell'installazione non ho avuto rogne :D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Jamax ha detto:
FS2004, sul fatto che se hai un Prescotto occorre una patch non so.

io ultimamente ho fatto la reistallazione dei 2 miei XP (gioco e Lavoro) e, almeno che senza sapere ho il file da 150 mega e rotti già patchato, ho installato prima XP e poi l'SP2 senza problemi, a differenza di quello che avevo letto in giro.

ora non so se questa patch è un file a parte o compreso nel file che scarichi dalla microsoft, ma nell'installazione non ho avuto rogne :D

Quel file a cui ti riferisci è l' SP per amministratori ed è più adatto all' aggiornamento che non fare l' aggiornamento da Windows Update ... :D :D :D e non crea praticamente nessun problema.
Eventuali problemi possono nascere nei confronti di qualche periferica che ha bisogno dei drivers "aggiornatissimi" .... :ueue:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili