Ma sto SP2 ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BODOM

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ok, se n'e' parlato tanto... TROPPO.

Sicuramente anche tra i "pro" ci sara' chi l'ha provato.
Serve infine ? E' utile ?

Io ho trovato solo problemi ed incompatibilita'.

.......comunque se avete un PRESCOTT, occorre scaricare la patch se no si pianta !!!!!!

La mia conclusione e' che se si ha un buon antivirus, un ottimo firewall e un efficiente anti-spyware, e magari se si naviga con Firefox, anziche' con IE,del "pacco" si puo' fare a meno, dato il notevole disturbo che crea a molte applicazioni. Forse lo avrei installato a disco "vergine",ma installarlo dopo altri programmi e' un salto nel buio, e sembra che sia poi difficile disinstallarlo. Lungi da me ,SP2!!!!!

FS2004, sul fatto che se hai un Prescotto occorre una patch non so.

io ultimamente ho fatto la reistallazione dei 2 miei XP (gioco e Lavoro) e, almeno che senza sapere ho il file da 150 mega e rotti già patchato, ho installato prima XP e poi l'SP2 senza problemi, a differenza di quello che avevo letto in giro.

ora non so se questa patch è un file a parte o compreso nel file che scarichi dalla microsoft, ma nell'installazione non ho avuto rogne :D

Jamax ha detto:
FS2004, sul fatto che se hai un Prescotto occorre una patch non so.

io ultimamente ho fatto la reistallazione dei 2 miei XP (gioco e Lavoro) e, almeno che senza sapere ho il file da 150 mega e rotti già patchato, ho installato prima XP e poi l'SP2 senza problemi, a differenza di quello che avevo letto in giro.

ora non so se questa patch è un file a parte o compreso nel file che scarichi dalla microsoft, ma nell'installazione non ho avuto rogne :D

Quel file a cui ti riferisci è l' SP per amministratori ed è più adatto all' aggiornamento che non fare l' aggiornamento da Windows Update ... :D :D :D e non crea praticamente nessun problema.
Eventuali problemi possono nascere nei confronti di qualche periferica che ha bisogno dei drivers "aggiornatissimi" .... :ueue:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità