Ma sono normale???

Pubblicità
ci faccio un pensierino;)
anche io come te vado allo scentifico!
Ma nelle materie generiche che livello di difficoltà c'è???

Come livello di inglese siamo con libri delle superiori, con livello preintermediate (veramente ci serviva l'elementary ma la professoressa si vergognava)

Informatica, siamo sotto word excell e autocad

Matematica, abbastanza più alto il livello ma solo perchè il nostro professore è il preside di facoltà di matematica, quindi a idee tutte sue sulla materia.

;) capito, grazie per le informazioni!!!
E comunuque se volete questa estate venite da me!!!
Faccio anche da agriturismo!!!;)

No questo no!
non mi piace il dolore, perchè per me fare cio che faccio è una gioia, e nonostante la fatica, mi sento mooolto sereno e rilassato!!!

Non sei normale, però sei decisamente fortunato. Se ti basta zappare la terra per essere felice... sei a cavallo. Considera quanti invece si drogano per ottenere un secondo di "felicità"

Presente! :D Scherzo...io sono un bravo ragazzo..non fumo e non mi drogo ;)
Ipergiorg toglimi una curiosità...ma che firma avevi prima che adesso te l'hanno cancellata? Cosa c'era di cosi osceno?

indubbiamente la zappa è la più faticosa di tutte:asd:
Ripeto, stanco ma sereno e rilassato!!!
E questo il concetto!!!

Cristiano ha detto:
indubbiamente la zappa è la più faticosa di tutte:asd:
Ripeto, stanco ma sereno e rilassato!!!
E questo il concetto!!!
Mi unisco al tuo pensiero, è un lavoro faticoso e pesante, ma appagante!!

io ho sempre preferito un contadino a un colletto bianco, vita tranquilla contro vita stresatta, si certo ci si spacca la schiena come non potrei immaginare, però è una scelta di vita che farei :sisi:

bè ce la si spacca abbastanza anche oggi secondo me (anche se non avendo mai provato non posso dire con certezza) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro