Ma sono normale???

Pubblicità

Cristiano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragà delle volte mi analizzo e mi chiedo:
ma sarò normale???:lol: (lo so che ora toby e fragolino diranno di no...:D )
Mi spiego meglio!
Io oltre ai computer che da sempre mi appassionano, amo pazzamente la campagna, ma non la campagna intesa come il crogiolarsi in una giornata estiva su una brandina, ma la campagna intesa come lavoro.:boh:
Io adoro lavorare in campagna, mi ci pianto di tutto e anche in quantità industriali:asd: ,e amo anche i lavori abbastanza pesanti che delle volte mi capita di farci!
Sto così bene che preferirei stare li invece che stare a scuola, dove ovviamente non faccio una mazza:D !!!!
Per giunta, non esco molto, per non dire mai, ma sono molto socievole(si lo so che ancora una volta toby e fragolino diranno il contrario, ma....;) )
Vi sembra il ritratto di un diciottenne nella media???
A me no:nunu: :boh:

Attendo fiducioso vostri pareri!:)

mmmm lasciami pensare.... :boh:

No :lol:

Però ognuno può avere degli interessi suoi, non devi per forza andare a sbronzarti e ad impasticcarti :sisi:... anzi... forse è più sano lavorare in campagna

Sicuramente non è il ritratto di un 18 enne medio... :asd:

Ma le tue passioni sono da ammirare... :)
100.000 volte meglio veder crescere una singola pianticella di pomodori piuttosto che andare 100 volte in discoteca...

IMHO...

Se ami la campagna non è un delitto. Personalmente posseggo alcuni appezzamenti di terreno dove però ho solo frutteti, lavorare in campagna è molto faticoso ma rasserenante, liberi dal caos cittadino :sisi: :sisi:

Secondo me è una passione come un altra.. Che male c'è?!? :)
Inoltre trovo il lavoro fisico molto rilassante perchè ti lascia molto tempo per pensare. :sisi:

Per curiosità tu dove abiti? :boh:

ciaoo

e di sicuro saprai esattamente che stai mangiando dei pomodori veri... e non di polistirolo...

Conosco il marito di una mia vecchia insegnante che quando mangiava verdura comprata al supermercato al posto di quella del suo orticello stava male per colpa di tutti i pesticidi e robe varie che ci mettevano

Togix ha detto:
Secondo me è una passione come un altra.. Che male c'è?!? :)
Inoltre trovo il lavoro fisico molto rilassante perchè ti lascia molto tempo per pensare. :sisi:

Per curiosità tu dove abiti? :boh:

ciaoo

Beh molto facile da intuire!!!
In puglia:)
Ma i miei genitori non mi hanno mai portato a lavorare da piccolo, infatti sono tutti e due impiegati, è una passione nata negli anni da mi zio che invece abita in campagna!!

Vi dico le quantià della mia piantagione di quest'estate!!!
1000 piante di pomodori, e altre 1500 di roba varia......
sono proprio un pazzo.....

REDCHAT ha detto:
e di sicuro saprai esattamente che stai mangiando dei pomodori veri... e non di polistirolo...

Conosco il marito di una mia vecchia insegnante che quando mangiava verdura comprata al supermercato al posto di quella del suo orticello stava male per colpa di tutti i pesticidi e robe varie che ci mettevano
Tra poco venderò pomodori su ebay....:lol: :lol: :lol:
No io non uso pesticidi chimici, solo solfato di rame e zolfo, con un pizzico di fogliare...;)
Oppure calce e potassio in occasioni particolari!!;)

Dimenticavo il pezzo forte, l'estate quando non vado a scuola ogni giorno mi alzo alle 4.5 5 di mattina e dopo un latte e abbondante caffè prendo la mia bici e vado in campagna!!!
Beh sta con sta cosa non potete dire che io si normale:lol: :lol: :lol: :rolleyes: :nunu:

Cristiano ha detto:
Dimenticavo il pezzo forte, l'estate quando non vado a scuola ogni giorno mi alzo alle 4.5 5 di mattina e dopo un latte e abbondante caffè prendo la mia bici e vado in campagna!!!
Beh sta con sta cosa non potete dire che io si normale:lol: :lol: :lol: :rolleyes: :nunu:

Ora stiamo esagerando :lol:

Cristiano ha detto:

in vacanza ti alzi alle 5 di mattina :skept:

c'è qualcosa che non va... troppo spirito da coltivatore :asd:

si infatti ecco perchè mi preoccupavo....:boh:
Ma vi giuro che è tutto vero, al massimo quest'estate vi apro un topic all'ora in cui mi alzo così potrete constatare on i vostri occhi...:asd: :D
e per giunta vado in bici e non in motorino......:nunu:
e infatti non ho motorino, ma ho la motozappa:lol:

Cristiano ha detto:
si infatti ecco perchè mi preoccupavo....:boh:
Ma vi giuro che è tutto vero, al massimo quest'estate vi apro un topic all'ora in cui mi alzo così potrete constatare on i vostri occhi...:asd: :D
e per giunta vado in bici e non in motorino......:nunu:
e infatti non ho motorino, ma ho la motozappa:lol:
grandissimaaaa......ce l'ho anche io :D :D :D a benza o petrolio
cmq quando vai presto in country cosa fai, irrighi no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro