- Reazioni
- 6,667
- Punteggio
- 193
Ci sono molti commenti veri ma scritti da Utenti che fanno i troll.E' un commento vero oppure è stato creato ad arte con qualche programma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono molti commenti veri ma scritti da Utenti che fanno i troll.E' un commento vero oppure è stato creato ad arte con qualche programma?
non ne ho idea, ma mi ha fatto spanciare dal ridere.E' un commento vero oppure è stato creato ad arte con qualche programma?
Ci sono molti commenti veri ma scritti da Utenti che fanno i troll.
Se fosse un commento reale non penso che lo avrebbero lasciato, oppure l'hanno lasciato perchè magari avrà fatto sganasciare dalle risate quelli che controllano le recensioni.non ne ho idea, ma mi ha fatto spanciare dal ridere.
Vi sono persone che ci guadagnano, solo commentando le recensioni assurde presenti su Amazon.non ne ho idea, ma mi ha fatto spanciare dal ridere.
Guardate che per scrivere recensioni come quelle nel video è necessario un impegno cerebrale non indifferente!Vi sono persone che ci guadagnano, solo commentando le recensioni assurde presenti su Amazon.
Esempio.
D'accordo con la mamma.