UFFICIALE Ma non mi faccia ridere

Pubblicità
7rff4soeon-satira_b.jpg

hai sbagliato discussione, queste le devi mettere in quella delle tue donne dei sogni vista la frequenza con cui insisti a postarle

Niente da fare, non riesci proprio ad uscire dal tunnel.
Se non posti sempre le stesse cose ( sempre meno divertenti), vai in crisi di astinenza?
Per il tuo bene fatti aiutare, vi sono molti bravi professionisti che possono aiutarti ad uscire da questa "dipendenza".
Se vuoi combattere contro il sistema fallo nei posti adeguati, non dove ti sembra più comodo o meno impegnativo, ignorando volutamente che questa discussione non è stata creata per permetterti di esternare il tuo dissenso politico o ideologico, rimanendo comodamente seduto davanti al monitor del PC.

Niente da fare, non riesci proprio ad uscire dal tunnel.
Se non posti sempre le stesse cose ( sempre meno divertenti), vai in crisi di astinenza?
Per il tuo bene fatti aiutare, vi sono molti bravi professionisti che possono aiutarti ad uscire da questa "dipendenza".
Se vuoi combattere contro il sistema fallo nei posti adeguati, non dove ti sembra più comodo o meno impegnativo, ignorando volutamente che questa discussione non è stata creata per permetterti di esternare il tuo dissenso politico o ideologico, rimanendo comodamente seduto davanti al monitor del PC.
Ora che hai espresso il tuo pensiero, cosa credi di ottenere?

Ora che hai espresso il tuo pensiero, cosa credi di ottenere?
Niente... solo la conferma del fatto di trovarmi davanti a un adolescente nel periodo della contestazione, che cerca di comportarsi come un adulto, ma senza avere l'esperienza e la capacità per farlo, oppure davanti a un "adulto" immaturo che si comporta come un adolescente, che vede fino a dove può spingersi prima di vedere partire la "ciavatta" della madre nella sua direzione.
Le persone "adulte", capiscono il contesto e le conseguenti regole più o meno esplicite del luogo in cui si trovano e si adeguano, oppure se di non gradimento evitano di andarvi, non si aspettano che invece siano gli altri a doversi adeguare al loro comportamento, facendo il broncio se questo non accade.

Ultima modifica:
Niente... solo la conferma del fatto di trovarmi davanti a un adolescente nel periodo della contestazione, che cerca di comportarsi come un adulto, ma senza avere l'esperienza e la capacità per farlo, oppure davanti a un "adulto" immaturo che si comporta come un adolescente, che vede fino a dove può spingersi prima di vedere partire la "ciavatta" della madre nella sua direzione.
Le persone "adulte", capiscono il contesto e le conseguenti regole più o meno esplicite del luogo in cui si trovano e si adeguano, oppure se di non gradimento evitano di andarvi, non si aspettano che invece siano gli altri a doversi adeguare al loro comportamento, facendo il broncio se questo non accade.
Poi ci sfida a bannarlo così sbraiterà che siamo con il Sistema quando invece non c'entra nulla.
Però dai... insistendo in questo modo un pò ridere lo fa, quindi è in tema.

Mah neanche a me stanno simpatiche certe tematiche, ma non penso qui si debba fare i clown per compiacere gli altri, altrimenti si fa solo quello che vogliono le solite 5-6 persone

Manco fosse l’intero forum, sono sempre solo 5-6 persone che fanno comunella e indirizzano la dirigenza

Mah neanche a me stanno simpatiche certe tematiche, ma non penso qui si debba fare i clown per compiacere gli altri, altrimenti si fa solo quello che vogliono le solite 5-6 persone

Manco fosse l’intero forum, sono sempre solo 5-6 persone che fanno comunella e indirizzano la dirigenza
Perché non ti fermi un secondo... no anzi meglio qualche minuto a riflettere( seriamente), prima di postare?
Come si chiama questa discussione?
Ti do un aiuto ( Ma non mi faccia ridere).

È stata creata per fornire un attimo di svago e divertimento, un posto in cui gli utenti possono condividere con altri, quello che di strano o comunque ilare si trova in giro.
Non per esternare a getto continuo le proprie convizioni politiche o ideologiche.
Viene fatto notare questo uso improprio del mezzo, e come risultato "qualcuno" si lamenta che questo è un sistema ingiusto e che tutti gli sono contro.
I casi sono 2.
1= Queste persone hanno dei limiti cognitivi o psicologici nel capire il contesto in cui si trovano.
2= Sono semplicemente ineducate, convinte di poter fare come gli pare a prescindere, ( perché questo è un paese libero, e le regole si rispettano solo se sono a favore) e che quelli che non lo accettano (sono dei servi del sistema illiberale).
Tu a quale gruppo appartieni?
E con questo chiudo e mi scuso, perché credo che qui ultimamente, si sia andato abbondantemente Off Topic.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro