UFFICIALE Ma non mi faccia ridere

Pubblicità
Direi di no. Faceva battute durante la discussione tra utenti e veniva ignorato. Come "io risparmi centesimi persino sul acqua" detto in modo ironico.

Anche perché non ha mai partecipato. Solo fatto battute ignorate da tutti.

A me sembra molto un tipo
- oh guarda quelli con la tuta sportiva pagata xx per via della qualità

- io esco fuori con la tuta Luis Vuitton perché non bado a spese. Si quella presa a 20 euro dai marochini in spiaggia e non lavi perché sparisce il logo.

Se leggi la discussione ti accordi che indirettamente fa solo battute in una discussione seria.
Onestamente non mi sembra che volesse fare una qualche battuta. Quella della birra è comunque una lamentela perché ci sta l’aumento del prezzo e in tempo di crisi si guarda ogni cosa.
Perlomeno questa è una mia visione, può darsi che abbia interpretato male

Onestamente non mi sembra che volesse fare una qualche battuta. Quella della birra è comunque una lamentela perché ci sta l’aumento del prezzo e in tempo di crisi si guarda ogni cosa.
Perlomeno questa è una mia visione, può darsi che abbia interpretato male

No so... era ironico la prendendo in giro chi guarda quei cl insignificanti. Difatti ha preso in considerazione solo la peroni che passa da 66 a 62, quantità insignificante. Non i produttori di birra che sono passati da 66 a 50cl aumentando pure di poco il prezzo.

L'esempio della peroni è la tipica presa in giro generale, come dire poveracci.

In tutti i messaggi è ironico senza parlare seriamente di qualcosa.

No so... era ironico la prendendo in giro chi guarda quei cl insignificanti. Difatti ha preso in considerazione solo la peroni che passa da 66 a 62, quantità insignificante. Non i produttori di birra che sono passati da 66 a 50cl aumentando pure di poco il prezzo.

L'esempio della peroni è la tipica presa in giro generale, come dire poveracci.

In tutti i messaggi è ironico senza parlare seriamente di qualcosa.
Mi spiace ma non ero ironico manco un attimo!
Io ero serio nel dire che guardo il centesimo dell'acqua! Mica per prendere in giro!
L'esempio della birra era per far presente che schifo è la shrinkflation,dove è palese se una bottiglia passa da 66 a 50 ( te ne accorgi, spero ),ma è una cosa subdola quanto ti passa da 66 a 62.

Se poi tu hai capito che stavo prendendo in giro, beh mi spiace, ma non era proprio così ☹️

Ritornando in OT con questo 3d (e con l'altro);

6127a8308c0fb.jpeg

...............................

Quando avevo 14-15 anni ricordo di una giovane pulzella (giovane un tempo chiaramente), la cui disponibilità era indirettamente proporzionale a capacità orali e avvenenza.
Era denominata "Giacomino" per i baffetti e l'attitudine oratoria manifestata al bocch**o, ma si diceva che servisse avere un attrezzo "ad curàm!" (di cuoio) perchè grattava quanto una grattugia.

Decisamente malfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro