Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
???@Moffetta88 qua puoi fare lo spiritoso. Vediamo se ride qualcuno a parte te.
Non nelle discussioni serie.
Fai lo spiritoso nelle conversazioni serie e tutti ti ignorano.
Fai lo spiritoso nelle conversazioni serie e tutti ti ignorano.
Ti prego fallo qua. Ah nessuno ride a parte te?
Non mettere i segni di domanda che sai bene di cosa parlo. Tu ridi da solo al PC e nessuno risponde ai tuoi commenti
Io credo abbia aperto una crociata contro alcuni mod, se guardi altrove capisciIo credo vi siate fraintesi se parli della discussione sulla spesa
Ribadisco che non continuo a capire.Fai lo spiritoso nelle conversazioni serie e tutti ti ignorano.
Ti prego fallo qua. Ah nessuno ride a parte te?
Non mettere i segni di domanda che sai bene di cosa parlo. Tu ridi da solo al PC e nessuno risponde ai tuoi commenti
Si onestamente non ho capito nemmeno io perché lo abbia taggato di qua ( e non avevo capito nemmeno la risposta che gli aveva dato di là, quella che diceva tipo "per le battute c'è il gruppo apposito")Io credo vi siate fraintesi se parli della discussione sulla spesa
Off-topic in un thread di spam è over the top!!! :DSiete tutti off-topic comunque.
Mi hai anticipato di un niente!
Come ho letto i commenti ho pensato subito a lui!Mi hai anticipato di un niente!
Io credo vi siate fraintesi se parli della discussione sulla spesa