UFFICIALE Ma non mi faccia ridere

Pubblicità
Al parco, due anziani, amici da una vita stanno aspettando il loro turno a bocce.

Uno fa: "mi scappa, facciamo a gara, come quando eravamo ragazzi, a chi piscia più lontano?"
E l'altro eccitato: "Sì, dai!!"

Escono fuori e vanno ad un ulivo e il primo: "Nooo, mi sono pisciato sulle scarpe"
L'altro: "Hai vinto"

Ultima modifica:
Squilla il telefono, ma non c'è nessuno tranne il cane. Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e risponde:

Voce: "Pronto?".
Cane: "Bau!".
Voce: "Pronto?!".
E il cane: "Bau!".
"Ma chi parla? Non si capisce niente!".
E il cane: "Bau! Bau!".
"Pronto! Non la sento bene!".
E il cane: "Bau! B come Bologna, A come Ancona, U come Udine!". :asd:

Un padre raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova:

"Mi raccomando... non correre!"

"Sì papà... sì"
"Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo"
"Sì, sì, papà"

Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola le molla due schiaffoni. La ragazza piangendo:

"Ahi! Perchè?"

"Perchè mi chiedi? Ti avrò telefonato venti volte e ogni volta la signorina della TIM mi diceva 'L'utente non è raggiungibile'... ma a quanto cacchio andavi?" :asd:

Un cacciatore muore e va in cielo. Dio, per punirlo dei delitti venatori, lo rimanda sulla terra con le sembianze di una lepre. Un giorno si ritrova davanti a un cacciatore che sta per impallinarlo:

"Non mi spari, la scongiuro! So che lei non mi credera', ma io prima ero un cacciatore come Lei".

Il cacciatore lo guarda e, puntandogli la canna del fucile tra gli occhi, dice:

"No, no, guardi che io le credo per davvero! Purtroppo il problema e che io prima ero una lepre". :asd:

Durante un processo per furto il giudice, rivolgendosi all'imputato, esclama:

"...pertanto il qui presente Beppe Rossi è accusato di essersi introdotto alle ore 21, 00 circa in casa del signor Bianchi e di essersi impossessato di un orologio d'oro. La parola alla difesa..."

e l'avvocato con piglio sicuro:

"In primo luogo, signor giudice, il mio cliente a quell'ora si trovava dal barbiere, che lo può testimoniare e comunque l'orologio non era d'oro, bensì d'argento!" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro