UFFICIALE Ma non mi faccia ridere

Pubblicità
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui:

"Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo... perchè non vieni a letto? Prenderai freddo!"

"Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte più bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!!" :asd:

Un signore vede un tizio sopra un camion pieno di mele che le sbuccia, getta via la polpa e mette in un sacchetto tutti i semi. Incuriosito gli chiede:

"Ma cosa fa? Getta via le mele?".

"Certo! Ma lei lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?".

"E che cosa ne fa dei semi? Li vende?".

"Certamente!".

"E quanto costano?".

"5 Euro l'uno!".

"Ok! Voglio provarli, me ne dia tre".

L'uomo intasca i 15 euro e consegna i tre semi, il signore li mangia, ma poi...pensa ad alta voce:

"Cavolo! Ma con 15 Euro mi compravo 15 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti più semi".

"Vede già è diventato più intelligente di prima!".

"In effetti ha ragione, me ne dia altri tre". :asd:

Un carabiniere vuol cambiare la sua vecchia auto, ma il concessionario gli valuta l'auto solo 100 Euro.
In caserma ne parla al maresciallo che gli fa: "Quanti Km ha la tua auto?". "150.000".
E l'altro: "Fatti furbo! Togli 50.000 Km".
Il carabiniere fa cosi' e va dal concessionario.
Giorni dopo torna dal maresciallo: "Marescià, ma lei è pproprio bravo! Mi hanno valutato l'auto 1.000 Euro!". E il maresciallo: "Bravo, però se fossi in te toglierei altri 50.000 Km".
Così fa e torna dal concessionario e quindi di nuovo dal maresciallo: "Marescià, ma lei è un genio! Mi hanno valutato l'auto 2.000 Euro!".
"Bravo, fatti furbo! Togline ancora!" gli fa il maresciallo.
Il carabiniere va a casa e toglie altri Km fino ad averne solo 8000.
Va dal concessionario e poi dal collega: "Marescià, pensi ora la mia auto ha 8000 Km e il concessionario me l'ha valutata ben 2.500 Euro".
E il maresciallo: "Però, 8000 Km... 2.500 Euro.
Quasi quasi la compro io!".
E il collega: "E no! Adesso che è nuova me la tengo!" :asd:

Caserma dei carabinieri.

Entra l'appuntato: "Maresciallo, ho combinato un guaio: ho chiuso l'auto e le chiavi sono all'interno".
"Sveglia appuntato!! Prenda un pezzo di fil di ferro e cerchi di sbloccare la sicura".

L'appuntato, tutto contento, esce, si dirige verso la macchina e inizia l'operazione. Nel frattempo dal maresciallo entra un altro appuntato che sta ridendo a crepapelle.

"Ma che fa?! Ride nel mio ufficio?".
"Guardi ho appena visto una scena...c'è uno scemo che si è chiuso fuori dalla macchina e prova ad aprirla con un fil di ferro... Ah! Ah!".
"E allora? A me sembra una buona idea... Infatti gliel'ho suggerita io!!".
"Sì, ma vede, il fatto è che in macchina c'è il collega che gli sta dicendo: "A destra, a destra, sinistra, sinistra". :asd:

Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono i due militari a bordo. Viene recuperata la scatola nera da cui risultano le ultime parole:
"Appuntato, lo vogliamo spegnere questo ventilatore, che qui fa troppo vento?". :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro