Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La 1.2.6 955Inuyasha ha detto:Che versione di ATI Tool stai usando?
Scrat ha detto:Stai usando ati tray tool e non ati tool...
Allora purtroppo questa scheda non ha il sensore di temperatura....Scrat ha detto:Allora, facciamo chiarezza...la voce hardware la devi cercare se hai ati TRAY tool...se ora hai installato ati tool, sevi cliccare su settings, dal menù a tendina seleziona temperature monitoring e li scegli le opzioni che preferisci...se non vedi questa opzioni, molto probabilmente non hai il sensore di temperatura...
Non sono per niente sicuro che non lo porti.matrics80 ha detto:Ciao, io ho la x1600pro della shappire e ho il sensore della temperatura...se non sbaglio tutte le schede della serie x1000 montano il sensore...purtroppo sono al lavoro,ma se aspetti verso le 19 ti posto gli screen dell'atitool con il menù della temp...oppure sei già strasicuro che la asus non monta il sensore???
:ok:

Essi, mi sa che non porta il sensore perche' i valori non me li fa uscire da nessuna parte:boh:matrics80 ha detto:Ciao,scusa ma ho avuto un po da fare,comunque questo è lo screen di ati Tray tools,per arrivarci segui il menu hardware e poi impostazioni overclocking...la temperatura della gpu è quella segnata...tu non hai una schermata così???la mia versione è la 1.2.6.955
Questa invece è con Ati Tool...
Controlla se anche tu le vedi così...altrimenti mi sa che il sensore non ce l'hai...:doh:
Potrebbe essere un problema di temperature elevate...se, come dici il case è ben aerato, fai una prova...con ati tool, oppure ati tray tool, imposta la ventola fissa al 100%, lo so che ti sembrerà di avere un elicottero nel case, ma intanto prova...con la ventola impostata in questa maniera, prova a giocare e vedi se migliora qualcosa...io impostando manualmente i giri della ventola, in base alle tempertaure, ho guadagnato circa 10-15 gradi...certo, ne ha rimesso il comfort acustico...ma tanto mentre gioco ho le cuffie...:Dgiga1972 ha detto:Cmq qualcuno mi sa dire perche' quasi sempre mentre gioco, mi si blocca lo schermo con tutte righe viola e rosa e sono costretto a resettare? Penso che il case abbia una buona ventilazione e la ventola della scheda gira