Ma Dimensione è cara?

Pubblicità
E ora faccio anch'io lo sborrone con Dimensione, tiè 😁 C'è l'ho più lungo io in upload, tiè 🤘😂 (paghiamo 35 euro al mese, compresa fonia)
E inoltre voi non avete tutti questi dispositivi in mesh come li ho io, tiè 😜

Comunque questi di Dimensione sono ECCEZIONALI: rispondono SUBITO e risolvono SUBITO, PAZZESCO!!!!!
io comunque pago sempre 15,99 fonia compresa, offerta ormai non replicabile 🤑

Beh, sarà l'ont della Sercomm 😁 Mi hai battuto sull'upload, ma non finisce qui 😁
Si si ha grossi problemi di flow control quell'ont. Fai come me, ho segnalato a Dimensione che pagavo per non avere il massimo (mi faceva 600 in up dopo l'upgrade), tempo 2 giorni mi hanno mandato i tecnici Open Fiber con il nuovo ZTE F6005 v3 (quello squadrato, non quello stondato mi raccomando). Vale lo stesso anche su infrastruttura FiberCop, fallo.

Dove l'hai letto?? Che io sappia quello hanno, non si può scegliere. L'importante è che sia quello squadrato.

Su canale Telegram ho letto questo messaggio:

"Con un f6005v6 e un router con flow control (ex5601/flint2) andresti bene uguale. Con il v6 puoi cambiare tutti i parametri vari"

Ma il mio Fritz 7690 non ha il flow control....

Si si ha grossi problemi di flow control quell'ont. Fai come me, ho segnalato a Dimensione che pagavo per non avere il massimo (mi faceva 600 in up dopo l'upgrade), tempo 2 giorni mi hanno mandato i tecnici Open Fiber con il nuovo ZTE F6005 v3 (quello squadrato, non quello stondato mi raccomando). Vale lo stesso anche su infrastruttura FiberCop, fallo.

Chiamata Dimensione, mi hanno fatto fare il control test con cavo ethernet attaccato, dicono che non ci sono problematiche tali da cambiare il Sercomm. Ho insistito dicendo che volevo Ont ZTE 6500v3 dicendo che un mio amico di Milano (jesse83) ha avuto questa sostituzione (volevano sapere nome e cognome...😅). Dopo varie insistenze mi hanno aperto il ticket di richiesta cambio ONT, ma da come ho capito il problema vero è Fibercop che è restia a fare cambio ONT, a meno che non si è incendiato (pensavo di fare il piromane Sercomm di professione 😆).

Vi farò sapere, anche se non credo che Fibercop mi metterà lo ZTE v3, a meno che non trovi amici che lavorano in Fibercop....si sa come va l'Italia....

Chiamata Dimensione, mi hanno fatto fare il control test con cavo ethernet attaccato, dicono che non ci sono problematiche tali da cambiare il Sercomm. Ho insistito dicendo che volevo Ont ZTE 6500v3 dicendo che un mio amico di Milano (jesse83)
prov. Bergamo😉 Io gli ho fatto il test in diretta, ha fatto le varie prove del caso e ha aperto subito il ticket (Francesco si chiama quello con cui ho parlato io)
Dopo varie insistenze mi hanno aperto il ticket di richiesta cambio ONT, ma da come ho capito il problema vero è Fibercop che è restia a fare cambio ONT, a meno che non si è incendiato (pensavo di fare il piromane Sercomm di professione 😆).
Si FiberCop fa molta fatica a cambiare ont, da questo lato molto meglio open fiber. Spero per te che vada bene dai

Pubblicità
Pubblicità