Ma Dimensione è cara?

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Messaggi
1,868
Reazioni
252
Punteggio
90
30 euro di fibra + 5 euro di chiamate=35 euro mensili. Non è cara come offerta?


 
Io vorrei pagare 25 euro mensile con telefonate illimitate, per me quello sarebbe il giusto prezzo della fibra pura oggi
E allora non fare Dimensione, ci sono tanti altri carrozzoni che dovrebbero darti quello che vuoi a quel prezzo (telefono fisso anacronistico imho). Scordati l'assistenza top e la qualità del servizio che da Dimensione però, la qualità si paga.
 
30 euro di fibra + 5 euro di chiamate=35 euro mensili. Non è cara come offerta?



Ho dimensione in FTTH da inizio anno, assistenza al top. I miei hanno avuto qualche problema con i tecnici OF, che invece di segnalare la cabina satura giocavano a scollegare le utenze attive. Segnalata la cosa a Dimensione, hanno provveduto immediatamente a riportare il problema a OF. L'ira dei miei genitori con l'assistenza è stata gestite egregiamente!

Ogni tanto fanno offerte per i nuovi clienti, proponendo la ftth a 25€, utilizzabili anche dai già clienti contattando il centralino.

Fatti un giro anche su fibra.click, troverai tonnellate di post a riguardo.
 
Io vorrei pagare 25 euro mensile con telefonate illimitate, per me quello sarebbe il giusto prezzo della fibra pura oggi
la quantità si paga (non ho sbagliato a scrivere), dimensione è l'unica insieme a iliad che includono da subito la fibra a 2.5 giga, senza opzione aggiuntiva, se ti accontenti di quella a 1 giga spendi meno
mio padre è andato alla posta per pagare una bolletta e gli volevano rifilare la loro fibra a 26€, non si è informato più di tanto, non so se ci sono le chiamate incluse
 
Io vorrei pagare 25 euro mensile con telefonate illimitate, per me quello sarebbe il giusto prezzo della fibra pura oggi
Elenco operatori che vendono su OF

Divertiti a scegliere quello che preferisci.
Chiaramente non so darti consigli su molti di questi, io posso solo parlare per realtà con cui ho avuto a che fare in prima persona e il mio consiglio rimane lo stesso, ovvero è bene preferire la QUALITA' al prezzo, quindi Dimensione
Se te hai altri canoni di valutazione, esempio cerchi la più economica, puoi vedere tra tutti quegli operatori quale offre il servizio più economico, ovviamente se poi ci saranno problemi e l'assistenza non sarà di qualità non potrai lamentarti
 
Prima di tutto grazie ragazzi per le sempre puntuali risposte.
Noi abbiamo Fastweb Fibra e ho visto che la velocità al Fritz 7590 (master) arriva al massimo a 750-800 mbps.
La linea è di Cybercop.
Da come mi sembra di capire la velocità è scarsina come fibra pura, ecco perchè stavo vedendo dimensione.
Al momento paghiamo 28,90 al mese.
Che mi consigliate di fare?
 
Noi abbiamo Fastweb Fibra e ho visto che la velocità al Fritz 7590 (master) arriva al massimo a 750-800 mbps.
FTTH da 1 Gbps totalmente come da contratto

La linea è di Cybercop.
Fibercop

Da come mi sembra di capire la velocità è scarsina come fibra pura, ecco perchè stavo vedendo dimensione.
No è giusta, è un normale contratto da 1 Gbps, considera che quella che viene venduto contrattualmente è solo la velocità MASSIMA nominale, devi sempre guardare la Banda Minima Garantita (BMG) che è generalmente MOLTO inferiore alla velocità massima, la velocità che hai è corretta per una FTTH

Che mi consigliate di fare?
Puoi rimanere così o se fastweb ti dà problemi, passi a Dimensione. Se non hai problemi con Fastweb, non cambiare
 
In occasione del Black Friday 2023 quelli di Dimensione misero in offerta il piano da 30€ (con opzione 2.5Gbps) a 25€. Me lo ricordo perché un ragazzo proprio qui sul forum voleva attivare l'offerta nella casa in cui sarebbe andato ad abitare di lì a 6 mesi.

Tanto vale aspettare 30 giorni.
 
Io mi sono affidato ad Unidata e mi sto trovando bene (offerta da 2.5 giga, 25 Euro mese + chiamate illimitate). Io l'ho scelto perché da me hanno posato la loro fibra e volevo evitare i vari TIM, WIND, ecc. Se sei nelle mie stesse condizioni valuta anche questa offerta.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top