M2 non entra nel box

Pubblicità
Vabbè non è inutilizzabile e di per se costa meno di un box nvme.
Se ti capiterà un disco sata ti potrai fare la chiavettona usb.

beh ma resta sempre vero che la velocità si abbassa file per file, per i file grossi va che è un treno, no?
Le velocità che ti abbiamo indicato sono da bench nel magico mondo fatato; nel mondo reale variano dal tipo di file, dalla compressione, dalla quantità (latenza), e dal quanto è impegnato il controller... insomma è un "fino a.."
Comunque la tua mobo Rampage VI Extreame ha le porte gen. 2 sia dietro che, se il case supporta, dentro/davanti, quindi sata con un ssd nvme esterno lo superi in ogni caso con una giusta connessione.

è arrivato tutto, davvero meglio della chiavetta USB Corsair da 128 giga, adesso mi devo organizzare però con il cavo, prima era meglio mettevo dentro e via... Mi serve per fare i backup, dentro ci sono file che non tocco da anni molto importanti (PDF) sotto cartelle infinite, ce un soft per controllare l’integrità dei file? Ogni tanto quando vado ad aprire una cosa vecchia mi da corrupt...

cartelle infinite, ce un soft per controllare l’integrità dei file? Ogni tanto quando vado ad aprire una cosa vecchia mi da corrupt...
Negativo. Se te le fa copiare e non ti da errore prima, poi per vedere se è tutto ok, li devi comunque aprire.

Pubblicità
Pubblicità