M.2 1 tb economico

Pubblicità
se propri non arrivi al P5 a 70€ c'è il crucial p3
Ma anche... meglio questo qlc che si sa con cosa hanno assemblato, piuttosto di un mv2

anche se degrada leggermente la prestazione, pazienza
quello che mi interessa è una discreta longevità (4 anni almeno)

il problema è che non è per me e non si possono superare i 500 euro (per poter pagare contrassegno)

lo so, è una situazione particolare, però.....

Infatti è la longevità che potrebbe mancare; certo però capisco che è una situazione particolare.
Arriva almeno al SN570...

questo lo montano un sacco di pc ricondizionati !
Meglio il Team Group a questo punto.
Le celle YMTC sono tra le più lente.
Intel EAN: 5032037131605
Sono un chiodo, è anche QLC (è l'Intel 660P).

Ultima modifica:
quindi, appunto visto la situazione particolare
tra Teamgroup e Kingston, meglio Teamgroup, per longevità? Le prestazioni e temperature proprio pessime?

Ultima modifica:
meglio Teamgroup, per longevità? Le prestazioni e temperature proprio pessime?
Meglio Team Group, sicuramente...
Temperature sono ok. Meno potenza esprime il controller e meno watt consuma dunque meno calore genera.
Prestazioni, con hmb deve avere un buon firmware e questo c'è nella versione con controller Phison

1676383238859.webp

come sai i prodotti di fascia media hanno un sequenziale di 3000 MB/s (ma questo si vede poi solo se si muovono file) ed una velocità casuale di circa 400K-500K (e questo influisce sulla reattività del sistema operativo).
Risulta comunque usabile quanto un ssd sata.

quindi tra il Team Group Disco SSD MP33 1TB M.2 NVMe e Kingston NV2 NVMe PCIe 4.0 SSD 1000G M.2 2280,
indicati in questo thread mi consigli senza dubbio il Team Group?
per prestazioni, longevità, qualità di base e minor calore prodotto?
come detto andrà andrà in un minipc X300

Meglio il Team Group a questo punto.
Le celle YMTC sono tra le più lente.
torniamo sempre sul discorso " costa 2 spiccioli e tutto sommato funziona", li mettono sui ricondizionati perchè magari hanno una NVME disponibile ma sono cpu di facia bassa dalla quarta gen intel in poi, che vada piano è marginale, tanto il collo di bottiglia resta la CPU o in alternativa si viene aiutati dalla rassegnazione di chi compra che dice " ho speso 2 lire e va comunque forte"

detto questo, hikvision ?

mi stanno bombardando di marketing, ancora non ne ho mai provato uno però.

ho solo provato le ram loro, costano la metà delle ram di altre marche e fino ad ora problemi non ne hanno dati.. 8 GB ddr4 costano 19 € !

Boss ma è buono?
E' il discorso che fà @centoventicinque
Funzionano, le prestazioni inferiori per un uso normale non si notano, c'è una garanzia 5 anni che dice che le celle sono buone (non si capisce se Micron o Toshiba).
Se l'utente ha il budget limitato, va bene rispetto a altri per quel costo.
torniamo sempre sul discorso " costa 2 spiccioli e tutto sommato funziona", li mettono sui ricondizionati perchè magari hanno una NVME disponibile ma sono cpu di facia bassa dalla quarta gen intel in poi, che vada piano è marginale, tanto il collo di bottiglia resta la CPU o in alternativa si viene aiutati dalla rassegnazione di chi compra che dice " ho speso 2 lire e va comunque forte"

detto questo, hikvision ?

mi stanno bombardando di marketing, ancora non ne ho mai provato uno però.

ho solo provato le ram loro, costano la metà delle ram di altre marche e fino ad ora problemi non ne hanno dati.. 8 GB ddr4 costano 19 € !
HIKVISION non ti saprei dire, che amazon martella con i suoi prodotti cinesi è la normalità.
Non trovo neanche un sito ufficiale 😂

allora aggiundicato per Team Group Disco SSD MP33 1TB M.2 NVMe?
5 anni appunto dovrebbero dare una discreta affidabilità
in giro ci sono buone recensioni
grazie di tutto

E' il discorso che fà @centoventicinque
Funzionano, le prestazioni inferiori per un uso normale non si notano, c'è una garanzia 5 anni che dice che le celle sono buone (non si capisce se Micron o Toshiba).
Se l'utente ha il budget limitato, va bene rispetto a altri per quel costo.

HIKVISION non ti saprei dire, che amazon martella con i suoi prodotti cinesi è la normalità.
Non trovo neanche un sito ufficiale 😂
amazon ? magari, distributore ufficiale!

ne prenderò uno in nome del progresso così lo sbudelliamo

si può procedere con l' acquisto? XD
domani vorrei far partire l' ordine
Purtroppo vuoi prendere un prodotto di fascia bassa puoi procedere tanto alla fine uno vale l'altro.
Un Crucial P3 o meglio P5 sarebbe stato l'ideale, ma per risparmiare spiccioli preferisci roba di dubbia qualità. Buona fortuna

Pubblicità
Pubblicità