Lumia 930 o G3, ardua scelta!

chrono86

Utente Attivo
65
0
Ciao, vengo subito al punto, visto che il mio smartphone mi sta abbandonando volevo cambiarlo stando sui 300 euro di spesa, a questo punto ero indeciso fra questi due modelli, premetto che in passato ho già avuto WP e mi sono trovato bene e mai android, le miei prerogative necessarie sono Batteria e Fotocamera, secondo voi su cosa mi dovrei buttare? Naturalmente accetto altri consigli!
Grazie
 

XDartX

Nuovo Utente
67
0
non conosco bene il g3, ma mi pare abbia la durata della batteria più alta del 930, mentre il 930 se non sbaglio ha una fotocamera migliore, quindi è un bel problema, dovresti oltre a basarti su quali siano più importanti per te fotocamera o batteria, anche se preferisci avere tante app (quindi in quel caso opta per android) oppure dalla grandezza del display. Io ti consiglierei il g3 (pensa che ho un lumia 720), non perchè lumia faccia schifo, ma semplicemente perchè bisogna vedere alla fine con windows 10 cosa microsoft riesca a fare concretamente con i lumia, infatti io adesso aspetterò di vedere con windows 10 e con l'uscita di lumia 940 microsoft cosa riuscirà a fare e cambiare, in base a questo in futuro deciderò se rimanere utente microsoft o passare ad android.
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Sono due terminali diversi con due SO diversi,vedi in primis se le app che ti interessano ci sono anche sul lumia.
Io a.drei senza ombra di dubbio sul G3 davvero un top di gamma sia per quello che offre sia per il prezzo (299)
 

lKinderBueno

Utente Attivo
124
11
CPU
Fx 6300 @4ghz
Scheda Madre
Asrock 970 Pro 3 r.2.0
HDD
Caviar Blue 1Tera
RAM
Corsair Vengeance 2X4 Gb 1600Mhz DDR3
GPU
ASUS R9 280
Monitor
BENQ RL2455
PSU
XFX 550w CORE
Case
Cooler Master K??? (non ricordo)
OS
Windows 8.1
Secondo me g3. È un top di gamma venduto a prezzo di medio di gamma
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Dipende cosa ti interessa veramente...io tra i 2 sceglierei il nokia 830. Se invece potessi spendere 2 spicci in più andrei di Z3C. Scegli prima di tutto il sistema operativo, poi ti sapremo consigliare meglio.
 

chrono86

Utente Attivo
65
0
Dipende cosa ti interessa veramente...io tra i 2 sceglierei il nokia 830. Se invece potessi spendere 2 spicci in più andrei di Z3C. Scegli prima di tutto il sistema operativo, poi ti sapremo consigliare meglio.

Premetto che non ho mai avuto Android ma Wp è IOS. Con Microsoft mi sono trovato sempre bene, tanto mi servono le app essenziali. Come detto inizialmente vorrei avere una fotocamera ottima e una durata batteria discreta, considerando che stando molto fuori casa uso intensivamente la navigazione. Ho visto lo z3c e sembra un ottimo terminale, diciamo che non vorrei andare a spendere eccessivamente perché tanto sono sbadato e mi finirá presto per "le terre"
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao, vengo subito al punto, visto che il mio smartphone mi sta abbandonando volevo cambiarlo stando sui 300 euro di spesa, a questo punto ero indeciso fra questi due modelli, premetto che in passato ho già avuto WP e mi sono trovato bene e mai android, le miei prerogative necessarie sono Batteria e Fotocamera, secondo voi su cosa mi dovrei buttare? Naturalmente accetto altri consigli!
Grazie

Vai di 930 :sisi:
 

Biggiamp

Utente Attivo
909
141
CPU
Intel Core i3-2310M
Scheda Madre
mai smontato il portatile!
HDD
320 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 520M
Audio
integrata
Monitor
15,6" HD LED
PSU
batteria 6-cell Li-ion
Case
Acer Aspire 5750G
OS
Windows 7 Home Premium - 64 bit
Allora io andrei per un WP ad occhi chiusi...un bel 735 secondo me fa al caso tuo. Ci metti una bella cover e via ;)

Quoto :)
..anche senza cover non è male! :lol:

Comunque, a 170€ in negozio fisico, il Lumia 735 è davvero al top come qualità/prezzo. Per la fotocamera è ottimo e cito @Cicileo che lo ha in casa (io l'ho avuto solo per una mezza giornata :P)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao, vengo subito al punto, visto che il mio smartphone mi sta abbandonando volevo cambiarlo stando sui 300 euro di spesa, a questo punto ero indeciso fra questi due modelli, premetto che in passato ho già avuto WP e mi sono trovato bene e mai android, le miei prerogative necessarie sono Batteria e Fotocamera, secondo voi su cosa mi dovrei buttare? Naturalmente accetto altri consigli!
Grazie

Assolutamente G3, miglior fotocamera del 2014 e autonomia nella top 5.
 

DioBrando

Utente Attivo
48
2
Non sai come ti capisco... ho avuto questo dilemma per settimane, 930 o g3, poi ieri mi sono rotto le b***e ed ho acquistato il g3 (approfittando delle offerte degli stockisti) e dovrebbe arrivarmi a giorni. Perchè ho scelto il G3? Un po perchè preferisco, come anche suggerito da utenti di questo forum, che escano terminali nativi con windows 10 che dovrebbe uscire a breve ed un po perchè memoria espandibile con microsd con batteria estraibile sono vantaggi da non sottovalutare ed al contempo pecche non perdonabili per un top di gamma come lumia 930.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili