UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
A quanto pare i blockbuster di questa stagione si stanno rivelando una delusione dopo l'altra...
Mi sà che hanno finito le idee.....
E poi basta.....alla fine riciclano sempre gli stessi personaggi.
:sisi:...di batman ne avevano già fatti abbastanza di film mi pare...interpretati da michael keaton,val kilmer...mi sembra pure clooney in uno dei + recenti

Il cinema e i videogiochi ormai seguono la stessa via:
è meglio continure a "sequelizzare"e a"brandizzare" che inventare personaggi e storie nuovi.
Adesso si cavalca l'onda dei supereroi,dato che permette di attingere a piene mani da un background quasi infinito....
Se notate nessuno di questi film usciti negli ultimi anni lascia veramente un segno,o offre spunti di riflessione.
Qualche eccezzione c'è ancora(tipo "L'uomo senza sonno" o "The jacket") ma sono ormai bagliori nel buio più assoluto.

ieri sera:

Tenacious D e il destino del rock o meglio the pick of destiny(il plettro del destino)

bella musica.....!,,!...rock&roll!!!!!!!!!

Ho visto Burn After Reading, il consiglio che posso dare è quello di evitarlo assolutamente.
Il film è basato su di una storia banale, lenta e confusa. Che fa leva su tradimenti, frustrazioni dei personaggi e fraintendimenti.
Anche se viene etichettato come commedia in realtà di risate non ce ne sono almenochè non amiate la comicità velata ed un pò in sordina dei fratelli Coen.
Questo assieme ad un'interpretazione di Pitt degna di nota e divertente (il suo personaggio è quello di un ragazzo un pò stupidotto che tra ipod e bici, crede d'aver scoperto dei codici segreti della CIA che poi non sono tali).
Quindi un film povero che vi potrebbe regalare due orette di sonno, ma non è il caso di pagare dei soldi per dormire.
Poveri anche i dialoghi, nel film viene ripetuta forse anche un centinaio di volte quella parolacchia composta da due Z finali. Le scene poi si ripetono sempre negli stessi ambienti e sono quasi identiche tra loro.

Assolutamente da evitare.

Ho appena finito di vedere Mister Hula Hoop di Joel Coen (inconsapevolmente ho omaggiato il grandissimo Paul Newman che non sapevo fosse su questo film).
Ve lo consiglio, è veramente molto bello, si ride, ci si commuove e Tim Robbins é bravissimo.

L'altra sera ho rivisto il mitico Apocalypse Now(in versione redux,ma io preferisco la classica,molto più scorrevole..).
La sera dopo mi sono "fatto" anche Platoon(su Sky c'è il ciclo sul Vietnam).
Come vedete mi piacciono i film di guerra....:asd::asd:
L'altra mattina (Sabato per la precisione) mi sono riguardato anche Predator.
Che film ragazzi,quasi quasi chiedo a Michael1 se apre una discussione ufficiale.

Ieri sera ho visto "Dead men" di Jim Jarmush,con Jonny Depp e una marea di attori famosi.
E' un western onirico,un pò lento ma suggestivo(anche se è in bianco e nero).
Mitico Iggy Pop vestito da donna...:asd::asd:

Ciao ragazzi
L'ultimo film che ho visto al cinema è stato la fidanzata di papa
L'ultimo film che ho visto alla televisione è stato titanic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro