UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

verissimo...........

cmq confermo...ottimo film...i film di una volta sono sempre i migliori

Hanno una ingenua "magia" che i film moderni non riescono più ad esprimere:(

Ieri sera ho visto Doomsday
un misto di 100 film(Mad max,28 giorni,Resident Evil,Robin Hood:rolleyes: e tutto quello che vi viene in mente..).
Splatter a manetta e situazioni assurde a gogo,cast di secondo pano,attori principali Rhona Mitra(gran pezzo di..) e Malcolm McDowell(Arancia meccanica,come si è ridotto...).
Ormai l'originalità non esite più....:mad:

L'esorcista. Penso che abbiano fatto una storia troppo grossa su questo film, sempre sentito che fosse paurosissimo, ma non fa tanta paura. Schifosissima la scena quando sputa la "cremina di piselli" :asd:.

Ieri sera ho rivisto Il buono, il brutto, il cattivo :asd:
Sempre mitico.. :D

Che film!!!!
Un vero capolavoro,storia,regia,colonna sonora e cast al massimo livello.:inchino:

L'esorcista. Penso che abbiano fatto una storia troppo grossa su questo film, sempre sentito che fosse paurosissimo, ma non fa tanta paura. Schifosissima la scena quando sputa la "cremina di piselli" :asd:.

Quando uscì (conta che è un film del '73) frece scalpore per la "crudezza" delle sue scene e per l'argometo, che non era mai stato toccato(per pudore e per timore di censure della chiesa).
Ora noi siamo abituati a horror "spatter" ed un film così non ci impressiona più.....

Ieri sera ho rivisto Robin Hood-Principe dei ladri.
"Stiracchiamento" della storia di Robin Hood, ma abbastanza bello, ormai un classico del genere di cappa e spada.

QUOTONE!!! Ce l'ho anche io... un classico intramontabile insieme al "giorno più lungo" e i "Cannoni di Navarone"...

Parlavi poi di Shooter... se ti piace Wahlberg (a me molto) guardati "Four Brother", uno dei film più belli degli ultimi anni

Aggiungerei anche "Quell' ultimo ponte" "Dove osano le aquile" e "I guerrieri";)

Ho anche visto Four Brothers:ok:

Stasera vedrò(ormai mi porto avanti con il lavoro :asd::asd:) I Guerrieri, film a sfondo bellico con cast d'eccezzione(Clint Eastwood,Donald Shuterland,Telly Savalas),molto divertente.
Siccome sò che c'è qualcun'altro appassionato di film di guerra,è su Sky(Raisat Cinema) alle 21.00.

Ieri sera su La7 c'era La Grande Fuga, imperdibile.......
Il salto di Steve McQeen con la moto mi convinse fin da ragazzino a diventare un motocrossista......:lol::lol:

Ieri sera ho visto Planet Terror, film della serie GrindHouse, prodotto e diretto dall'accoppiata Tarantino-Rodriguez.
Il film è una cavolata,però il finto trailer di "Machete" è una genialata.......:lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro